Condividi:        

Archiviare cartelle online

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Archiviare cartelle online

Postdi Felix777 » 01/10/13 16:58

Buona sera a tutti,
ho un quesito per voi. Ho la necessità di archiviare delle cartelle online in un sito di Hosting tipo: Skydrive,4shared ecc... ma purtroppo in questi non c'è la possibilità di trasferire tutta la cartella in blocco e copiare i files uno ad uno sarebbe da suicidio.

Conoscete voi un sito che mi permetta di trasferire tutta una cartella. Ho escluso Dropbox e Carbonite perchè mi chiedono un software da scaricare e preferisco non utilizzare tale soluzione ( senza la certezza che poi mi faccia trasferire un'intera cartella).

Grazie mille per lacollaborazione... ;)

Felix...
Felix777
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/10/13 16:42

Sponsor
 

Re: Archiviare cartelle online

Postdi nikita75 » 01/10/13 17:54

non sei nella sezione giusta ....
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Archiviare cartelle online

Postdi Dylan666 » 03/10/13 08:17

Non credo che con la sola interfaccia web tu possa trovare un servizio che trasferisca una cartella.
Dropbox lo fa, ed esiste anche una versione del programma senza installazione creata da un appassionato:
http://nionsoftware.com/dbpahk/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Archiviare cartelle online

Postdi aurelio37 » 04/10/13 11:34

Problema risolto qui:
viewtopic.php?f=4&t=100127
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Archiviare cartelle online":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti