Condividi:        

winthoflash per installare xp da chiavetta.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

winthoflash per installare xp da chiavetta.

Postdi giko25 » 29/09/13 17:44

ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto se gentilmente potete aiutarmi, con questo programma tempo fà ero riuscito a installare windows 7 da usb, adesso dovrei installare xp ma non riesco il bbot si avvia ma arrivato a un certo punto mi dice che manca o è danneggiato un file che si chiama avidia.sys, ho usato anche un'altro programma cioè unetbootin ma con quest'ultimo non si avvia nemmeno il boot da chiavetta ma rimane una schermata di default, ora non mi resta che fare un'altra prova e cambiare con un'altra immagine iso, infine volevo dire che la immagine iso di xp l'avevo estratta con proiso, e con winrar, ma succede la stessa cosa mi da sempre la mancanza di questo file. potete aiutarmi grazie ciao
giko25
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/09/13 17:35

Sponsor
 

Re: winthoflash per installare xp da chiavetta.

Postdi quizface » 29/09/13 18:47

Hai provatoWinToFlash
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: winthoflash per installare xp da chiavetta.

Postdi giko25 » 29/09/13 23:17

si si ho provato, come spiegavo prima ho provato tante volte l'installazione parte ma arrivati a un certo punto mi dice che manca un file oppure è danneggiato. e quindi non mi fà andare avanti.se io vado con il tasto destro su proprieta vedo che le dimensioni del file che crea winthoflash sono leggermente inferiori al file originale.
giko25
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/09/13 17:35


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "winthoflash per installare xp da chiavetta.":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti