Condividi:        

Problema con Mediacoder, non riconosce gli script

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con Mediacoder, non riconosce gli script

Postdi Gonzales » 24/09/13 15:49

E' da qualche giorno che sto letteramente impazzendo con un problema. Utilizzo Mediacoder, programma completissimo per l'editing video, per encodare e hardsubbare filmati che altrimenti non sarebbero visibili sulla tv. Per farlo utilizzo gli script di Avisynth, ma all'improvviso il programma non li riconosce più, e non appena inserisco li inserisco spunta una finestra DOS, che scompare subito e non riesco nemmeno a leggere cosa ci sia scritto (si e no compare per 0,3 secondi), e se provo ad avviare la codifica mi dice "Error Code 007: Click here for more information". Cliccando si collega a internet alla pagina ufficiale di Mediacoder, dove dice che tale errore riguarda dei settaggi sbagliati. Ho quindi resettato tutte le funzioni e lo ho messe come default, ma il problema persiste! Ho anche provato a installare versioni precedenti, sia a x86 che a x64 (il mio sistema è Windows 7 a 64bit), ma non c'è niente da fare.
Pensavo che potesse essere Avisynth, e anche con lui ho provato a installare più versioni, ma con Media Player lo script funziona perfettamente, quindi il danno proviene da Mediacoder. Ho cercato indizi sul web, anche se è tutto in inglese, ma tutti dicono di resettare le impostazioni come default, ma è proprio quello che ho fatto! Forse formattando il pc, la cosa "potrebbe" risolversi, ma vorrei proprio evitare quest'opzione se possibile.

Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Gonzales
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/09/13 15:29

Sponsor
 

Re: Problema con Mediacoder, non riconosce gli script

Postdi Dylan666 » 26/09/13 09:34

Che estensione hanno gli script?
Non è che si sono associati ad altri software?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema con Mediacoder, non riconosce gli script

Postdi Gonzales » 29/09/13 13:22

L'estensione è .avs, ho notato che a volte li prende, ma appena becco il primo che non viene riconosciuto, mi tocca disinstallare completamente il programma ed eliminare tutti i file temporanei, altrimenti non funziona. Lo stesso script però poi viene tranquillamente riconosciuto. Da cosa può dipendere?
Gonzales
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/09/13 15:29

Re: Problema con Mediacoder, non riconosce gli script

Postdi Dylan666 » 30/09/13 12:28

ma quando "non viene riconosciuto" cerca di far partire un altro porgramma?
Oppure l'icona cambia?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con Mediacoder, non riconosce gli script":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti