Condividi:        

hard disk esterno WD si blocca vedendo un film >5gb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk esterno WD si blocca vedendo un film >5gb

Postdi tommyrs » 29/09/13 07:56

vi espongo il mio problema, dispongo di:

-Hard disk esterno 3.5, Western Digital My Book---4tera --- 01/01/2012 ----usb3.0-aggiornato
-Western Digital TV LIVE ultima generazione
-Hard disk esterno 2.5, western digital my passport-----750megaB ----01/06/2011----usb3.0-aggiornato

ogni volta che voglio visualizzare un film, contenuto nel hard disk esterno my book, e precisamente un film con dimensioni superiori a 4/5Gb, il film si blocca a 3/4 di film, o in alcuni file ( maggiori di 15giga) il film si blocca nei primi 5 secondi.

A quel punto l'hard disk si disattiva da solo dal WD tv live che nn lo trova più, a quel punto, l unica cosa da fare per ricollegare entrami i dispositiivi è: spegnerli, staccare il cavo usb che li collega, staccare entrambe le spine, riataccare le spine, e dopo riataccare il cavo usb. NON esiste altro modo, le ho provate tutte.---- ho fatto la DIAGNOSTICA sugli hard disk e nn ci sono problemi.

PC: se invece voglio vedere il film dal pc, funziona normalmente ma nn mi ripartire da dopo metà film, rimane tutto incantato.

La mia soluzione è: sposto il film nel hard disk my passport, e nn mi si blocca più il film, diventa tutto immediato, anche andare avanti di 10/20/30 min.... ottimo

LA MIA DOMANDA E': è il mio hard disk WD my book ad avere qualche problema, o sarà un problema di tutti gli hard disk da 3.5 WD my book?
Sono in procinto di acquistare un nuovo hard disk possibilmente my book per questioni estetiche e nn voglio ritrovarmi in questa situazione molto noiosa, insisto con un disco 3.5 rispetto al 2.5 per i prezzi più abbordabili
tommyrs
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/13 07:31

Sponsor
 

Re: hard disk esterno WD si blocca vedendo un film >5gb

Postdi tommyrs » 29/09/13 08:26

la cosa strana, è che un mio amico, al quale ho passato un film da 10giga ha avuto lo stesso problema.
possiede un hd esterno WD da 2.5 compatibile anche con mac, e vedendo un film sul pc a 3/4 il film si blocca, e riniziaro e andare avanti veloce è impossibile, si blocca il programma.
tommyrs
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/13 07:31

Re: hard disk esterno WD si blocca vedendo un film >5gb

Postdi bigtrouble » 29/09/13 11:27

Un'amico ha avuto un problema simile con un WDLive ma di alcuni anni fa. Io l'ho risolto aggiornando il firmware all'ultima versione. Controlla sul sito WD se per il tuo ci sono nuovi aggiornamenti del firmware.
bigtrouble
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 21/08/06 09:24

Re: hard disk esterno WD si blocca vedendo un film >5gb

Postdi tommyrs » 29/09/13 11:35

grazie, ma ci avevo pensato, l'ho aggiorno sempre, nn vorrei che sia il mio hard disk da 4 tera ad avere questo problema, per i file sotto i 5giga funziona perfettamente
tommyrs
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/13 07:31


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk esterno WD si blocca vedendo un film >5gb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti