Condividi:        

driver logitech wheel mouse per xp non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ideal6 » 27/11/01 19:38

salve, non riesco a far funzionare lo scroll del mio mouse logitech wheel pilot mouse PS2 con w xp. ho upgradato i driver...anche provato in più lingue, ma non c'è modo. la rotella va solo come terzo tasto. anche in fase di installazione del new driver non compare la figura del mouse come nella versione precedente....qlc mi aiuta....ah..è su di un portatile...cambia qualcosa? ciao
il contrasto è un microscopico confine tra la fine di un concetto e l'inizio del suo contrario
ideal6
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/11/01 01:00
Località: faenza

Sponsor
 

Postdi dado » 28/11/01 04:09

Ma il portatile non ha il mouse 'a tappetino' incorporato? Se è così, magari, aver 2 mouse, gli crea qke problema...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 28/11/01 09:01

Io non ho avuto nessun problema con il mio... driver di casa MS, funge bene tutto...<br><br>per il mouse incorporato, c'è un modo per disabilitarlo... ma non ricordo come... forse tasto funzione+F2 ???<br><br>boh.. mai avuto portatili :P<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Carpe105 » 06/12/01 09:51

Mi sembra strano, cmq, innanzitutto controlla di aver scaricato i driver giusti (compatibili con xp e per il tuo modello di mouse), poi assicurati che non sia il mouse danneggiato (magari si è rotta la rotellina). Per quanto riguarda la compatibilità non succede nulla se attacchi un mouse esterno in presenza di quello del portatile (puoi addirittura collegarlo a pc acceso se è un ps/2).... cmq per scrupolo prova a disattivarlo: pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche e poi cerca o sotto ",mouse e altre periferiche di puntamento", o sotto ",periferiche di sistema",. se il problema non si risolve facendo questi controlli allora non so proprio dirti come fare....!!! :)
Il treno della vostra
cattiveria scivola sui
binari della mia indifferenza....
Carpe105
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi Carpe105 » 06/12/01 09:53

Dimenticavo, prova a disinstallare i driver prima di reinstallare i nuovi.... magari è una stupidaggine del genere.....!!! :)
Il treno della vostra
cattiveria scivola sui
binari della mia indifferenza....
Carpe105
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/12/01 01:00
Località: Milano

Postdi ideal6 » 06/12/01 18:56

sono riuscito a far funzionare lo scroll solamente disattivando il touchpad del nbook. adesso funziona anche con i driver di sistema, ma va meglio con il driver logitech (che ho disinstallato e reinstallato dopo la modifica). in pratica, installando il nuovo driver, vedendo il touchpad lo configurava come mouse a tre pulsanti. ora tutto ok. grazie1000 alla prox.



quote]In data 06/12/01 02:53, Carpe105 ha scritto:

Dimenticavo, prova a disinstallare i driver prima di reinstallare i nuovi.... magari è una stupidaggine del genere.....!!! :)

[/quote]
il contrasto è un microscopico confine tra la fine di un concetto e l'inizio del suo contrario
ideal6
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/11/01 01:00
Località: faenza


Torna a Software Windows


Topic correlati a "driver logitech wheel mouse per xp non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti