Condividi:        

si accende il pc ma lo schermo no!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

si accende il pc ma lo schermo no!!

Postdi toki6 » 20/09/13 13:48

ciao a tutti ragazzi,ho un problemino col monitor,che è un benq fp 731.
mi spiego,il monitor funziona perfettamente,solo che quando spengo il pc,e tolgo l'alimentazione,al riavvio successivo al riavvio del pc,parte tutto ma il monitor nn si accende e devo premere il pulsante di accensione per farlo accendere.e funziona normalmente.
so che puo sembrare un problema di poco conto,ma se io nn premo il tasto on/off per spegnerlo,quando attacco la corrente,il monitor dovrebbe perlomeno andare in standby(tipo con la lucina accesa?)giusto?
e allora come mai ogni volta devo rischiacciare il tasto on/off per accenderlo??
sapreste aiutarmi?grazie
toki6
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 21/08/13 13:10

Sponsor
 

Re: si accende il pc ma lo schermo no!!

Postdi quizface » 20/09/13 17:30

Probabilmente e' la caratteristica del monitor, se togli corrente al ritorno della corrente e' spento. Guarda nel menu' del monitor se c'e' un opzione per tornare acceso al ritorno della corrente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: si accende il pc ma lo schermo no!!

Postdi toki6 » 20/09/13 21:31

no nel menu del monitor non cè nessuna opzione del genere,non posso ovviare in altro modo?chesso tramite xp o dal bios??aiutooo
toki6
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 21/08/13 13:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "si accende il pc ma lo schermo no!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti