Condividi:        

D-link 2640B Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

D-link 2640B Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number

Postdi Ciao3 » 29/08/13 23:21

Ciao a tutti,
ho scritto un programma in ambiente C/UNIX [lo faccio girare su Ubuntu 12.04.2] che in breve fa questo: l'utente inserisce da riga di comando un sito da scansionare ed il programma trova al suo interno tutti i collegamenti html presenti all'interno della pagina scelta. Poi specificando sempre all'inizio un altro parametro da riga di comando posso estendere la stessa ricerca anche ai siti rilevati dalla prima scansione e così via. Questa cosa funziona fino ad un certo punto, ovvero dopo un bel po' di connessioni - quando la quantità di siti a cui collegarsi per cercare diventa notevole - tramite la funzione perror() della funzione connect() con cui mi collego ricevo su shell l'avviso: "connection timed out" ed anche per tutti i siti che vanno in scansione successivamente le chiamate connect() falliscono; so che il problema coinvolge anche aspetti di programmazione e sistema operativo ma sto postando qui perché in alcuni siti ho trovato che alcune persone hanno risolto il "connection timed out" aumentando il valore di un parametro del router che si chiama "Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number from same host" passandolo dal valore 10 di default a 30 o 50

In breve anche per chi non ha dimestichezza con la programmazione: il mio router è un dlink DSL-2640B; dove si trova questo parametro di configurazione? ho spulciato tutte le voci ma non lo trovo! se per caso non ci fosse cosa devo modificare per ottenere lo stesso effetto? perché il programma funziona finché non diventa voluminoso e l'idea che mi sono fatto è che il router possa imporre in qualche modo un collo di bottiglia alla sua corretta esecuzione

grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
Ciao3
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 31/07/09 15:05

Sponsor
 

Re: D-link 2640B Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number

Postdi Dylan666 » 30/08/13 23:05

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

D-link 2640B Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number

Postdi Ciao3 » 31/08/13 00:41

Ciao Dylan666,
intanto grazie. Siamo però nella stessa situazione iniziale. Nelle impostazioni di configurazioni del mio router non c'è nemmeno quella voce. Questa è la mia schermata QoS setup:

docs.google.com/file/d/0B1BVJt174EWmd2s4MmZfbEI4WW8/edit?usp=sharing

Inutile dire che la voce non compare nemmeno nei due setup alla fine. Spulciando tutto il resto non c'è niente di simile. L'unica cosa che contiene la parola session, che è modificabile e che adesso è impostata al valore 10 è "Session Idle Time Out" sotto la voce "Maintenance". Per il resto basta

Ti lascio la versione del firmware del mio router che leggo in alto a dx:
Firmware Version: EU_1.01

Grazie ancora per l'interessamento!
Ciao3
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 31/07/09 15:05

Re: D-link 2640B Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number

Postdi Dylan666 » 31/08/13 14:39

Detto così non so quella voce a cosa corrisponde, certo puoi aumentarla a 50 e vedere che succede, al massimo la rimetti su 10.
Potrebbe essere anche la scedanza della sessione di accesso alla configurazione stessa al router (cioè dopo quanto ti deve richiedere la password di amministratore del router) ma senza vederlo vado a intuito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "D-link 2640B Maximum Incomplete TCP/UDP Sessions number":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
TP Link extender
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 6
Link che non funziona
Autore: danibi60
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron