Condividi:        

i miei log "infetti"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: i miei log "infetti"

Postdi kyiv » 29/08/13 14:15

eleivga ha scritto:allora dovremmo essere a posto ?' che faccio rilancio ancora una volta antiMalware ?
una domanda: mi appare all'accensione un avviso che non è stata attivata la toolbar protection (qualcosa di simile) di Avira, che dici la metto ?!?!?

..la toolbar di Avira ? .....mettila.
..si, vediamo cosa dice Malwarebytes ; aggiornalo e fa' una scansione COMPLETA .

(pulisci anche file e registro con CCleaner)
kyiv
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/01/13 10:51

Sponsor
 

Re: i miei log "infetti"

Postdi eleivga » 30/08/13 08:01

allora AntiMalwarware rileva 2 file infetti, evviva!! che ho proceduto a rimuovere.
La cosa strana (o forse non lo è?!?!) che mentre è in corso la scansione Avira apre una finestra dicendo che rileva 2 Troyan/gen... possibile ?!? comunque li ho messi in quarantena.
Che dici ?
Scusa altra domanda, se voglio passare un file musicale su telefono o altro e lo scansiono singolarmente con Avira, posso stare tranquilla che è "pulito" ? :)
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Re: i miei log "infetti"

Postdi eleivga » 30/08/13 08:17

mi sono dimenticata di allegare il log
mbam-log-2013-08-29 (15-56-16).txt
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Re: i miei log "infetti"

Postdi kyiv » 30/08/13 09:20

allora AntiMalwarware rileva 2 file infetti, evviva!! che ho proceduto a rimuovere.

..si, come puoi leggere dal log, si riferiscono a 'AskPartnerNetwork Toolbar' (già eliminata).

La cosa strana (o forse non lo è?!?!) che mentre è in corso la scansione Avira apre una finestra dicendo che rileva 2 Troyan/gen... possibile ?!? comunque li ho messi in quarantena.

..si, lasciali lì ,.....cmq, potresti anche eliminarli.

..si, scansiona i file scaricati con Avira e anche con Malwarebytes ;)
kyiv
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/01/13 10:51

Re: i miei log "infetti"

Postdi eleivga » 30/08/13 13:37

ti ringrazio tantissimo per la tua assistenza e soprattutto per la pazienza ;)
Davvero grazie :lol:
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "i miei log "infetti"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti