Condividi:        

consiglio acquisto tv

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

consiglio acquisto tv

Postdi tommolo » 29/08/13 09:50

Posto qui la mia richiesta per non snaturare la natura delle sezioni hardware prettamente dedite ai pc e monitor.

Io devo acquistare una televisione , o 32 pollici o 40, in vista dell'uscita della playstation 4 e anche per necessita' visive in camera mia.

Ho girato un po i negozi e diversi forum ma ancora non mi capacito di alcune cose.

1)Perche tutti cercano solo samsung? e' veramente l'unica marca di cui fidarsi??
2)Quali sono le caratteristiche da tenere sott'occhio? La frequenza in Hz? Ovviamente parliamo di tv full hd led no?
e la retroilluminazione led deve essere a tappeto ma spesso non viene specificato!! <.<

3)Quant'e' il prezzo giusto secondo voi? ho un budget di 400 euro ma potrei sforare sino ai 500
Datemi consigli in base alle vostre esperienze personali!
Grazie in anticipo ;)
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto tv

Postdi quizface » 29/08/13 17:11

a mio parere gli LG non sono male, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: consiglio acquisto tv

Postdi nikita75 » 29/08/13 22:19

tommolo ha scritto:1)Perche tutti cercano solo samsung? e' veramente l'unica marca di cui fidarsi??


sono leader di mercato .

per i tv acquisto solo ed esclusivamente il prodotto Panasonic

http://www.dday.it/redazione/3691/Viera ... sonic.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: consiglio acquisto tv

Postdi nikita75 » 29/08/13 22:21

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: consiglio acquisto tv

Postdi tommolo » 30/08/13 00:17

Ciao a tutti e due come al solito presentissimi e attivissimi in questo forum

Nikita ho visto che mi hai linkato un articolo su di un viera un prodotto ottimo dalla descrizione ma col secondo link mi e' caduto subito l'occhio sul primo televisore che non ho capito se appartiene a tale gamma

http://www.clickforshop.it/tv-led-32-fu ... ;cmpcode=4

Comunque non ho mai acquistato tramite ciao.it e link esterni quindi avrei bisogno anche di un parere di affidabilita' :D
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Re: consiglio acquisto tv

Postdi hydra » 02/09/13 07:37

tommolo ha scritto:1)Perche tutti cercano solo samsung? e' veramente l'unica marca di cui fidarsi??

Me lo sono sempre chiesto anch'io. Per me è pessima, anche come assistenza a dir poco scandalosa.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "consiglio acquisto tv":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti