Condividi:        

scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda video

Postdi novello » 15/03/03 02:45

Ciao a tutti,mi presento sono novello trovo questo sito molto interessante ma sopratutto utile "finalmente ci voleva proprio" :) .
Per adesso ho solo una domanda da farvi ed è questa:
Posso aumentare la RAM della sheda video?premetto che ho una MOBILITY M6 ATI a 16MB.
Il motivo è che ho acquistato un gioco che si chiama (mafia), ma siccome non mi parte il gioco ma si blocca alla prima shermata ho paura che la mia scheda video abbia poca RAM per farlo funzionare :(
Premetto che ho un portatile PENTIUM 4------1,7ghz-----256MB RAM.
Ragazzi che posso fare?Devo rinunciare a giocarci?E pensare che mi hanno detto che è un bellissimo gioco
ciao e grazie :)
novello
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 14/03/03 14:07

Sponsor
 

Postdi pjfry » 15/03/03 02:49

ciao, benvenuto nel forum... anche se forse hai sbagliato sezione (c'è hardware per questo :D )
mobility? è su un portatile? che io sappia la ram delle sv non si può aumentare in nessun modo...
hai provato ad abbassare al minimo i dettagli e la risoluzione del gioco? hai aggiornato i driver della scheda video? hai cercato notizie sul sito del gioco per eventuali incompatibilità ( e magari soluzioni) con la tua sv? ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 15/03/03 12:46

I requisiti minimi di sistema x quel gioco li trovi qui:
http://www.mafia-game.com/
Richiede una SV con almeno 16Mb di memoria. Quindi dovrebbe andarti, anche se a rilento... cmq non si può aumentare la memoria della SV se non cambiandola con una nuova. :(

Ps: mods, spostate in una sezione più adeguata.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

sorry

Postdi novello » 15/03/03 12:57

ragazzi scusate ma me ne sono accorto dopo di aver sbagliato forum,cmq grazie DADO dopo ci faro un salto su quel sito
basta poc ke c'è vo?
novello
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 14/03/03 14:07

Postdi Nicola » 15/03/03 13:00

pjfry ha scritto:è su un portatile?

novello ha scritto: Premetto che ho un portatile


su un portatile è praticamente impossibile se non hai uno slot VGA dove c'è la scheda che puoi cambiare... certo ci sono le PCI ma sono un pò rare :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti