Condividi:        

File misterioso da aprire!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

File misterioso da aprire!

Postdi paolodik » 05/08/13 10:09

Avrei bisogno di aiuto per aprire un file sconosciuto (almeno da me ) Uso come sistema operativo XP, da molto negli ospedali invece delle lastre consegnano un CD dove all'interno ci sono dei file che aperti visualizzano gli esiti e le immagini dei raggi.
Le ho provate tutte ma non riesco ad aprire questi file, ho provato con il visualizzatore di Windows, con Nero, con VLC edcc.Il mio medico con il suo PC li apre facilmente ma non mi ha saputo dire se ha un programma particolare o un codec, insomma non so proprio, allego cosa vedo io inserendo il disco, mi sembra parli di un file AT1, sarà quello?

Immagine RX.JPG :(
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: File misterioso da aprire!

Postdi nikita75 » 05/08/13 17:08

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: File misterioso da aprire!

Postdi quizface » 05/08/13 23:23

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: File misterioso da aprire!

Postdi deviltry » 06/08/13 00:21

solitamente nello stesso cd delle lastre si trovano anche 2 programmi per poterle aprire uno più semplice per pc datati e uno più complesso per visualizzazione più dettagliata

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: File misterioso da aprire!

Postdi paolodik » 06/08/13 09:33

Bravissimo quizface, perfetto, si vede la lastra ultrabene,domanda...ho cercato su internet formulando la richiesta giusta ma non saltava fuori niente, poi mi chiedo....visto che prima cercando di aprire il file mi veniva detto di provare con il programma con cui era stato creato, allora perchè questi intelligenti centri medici sul CD non ti includono anche questo benedetto programma? Grazie comunque :)
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "File misterioso da aprire!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti