Condividi:        

musica o canzoni in modo legale

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

musica o canzoni in modo legale

Postdi pikachu1955 » 04/08/13 21:16

dovrei inserire in facebook, dei video fatti da me, come posso aggiungere musica o canzoni ai miei filmini, in modo legale, per evitare che facebook me lo cancelli?
in attesa cordiali saluti.
GIOPIKA
pikachu1955
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/04/07 18:07

Sponsor
 

Re: musica o canzoni in modo legale

Postdi nikita75 » 09/08/13 17:21

con windows movie maker ...il programma piu'semplice.,
per i diritti d'autore :oops: non posso connsigliarti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: musica o canzoni in modo legale

Postdi pikachu1955 » 09/08/13 20:20

ti ringrazio, per metterli uso premiere, il problema e' i diritti d'autore, ho messo il video 2 volte in facebook, me l'hanno cancellato con la nota del blocco della mia pagina se lavessi messo ancora. comunque grazie.
GIOPIKA
pikachu1955
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/04/07 18:07

Re: musica o canzoni in modo legale

Postdi valeor » 13/12/13 20:56

A meno che non utilizzi musica i cui diritti d'autore sono scaduti, l'unico modo che ti consente di utilizzare una canzone come sottofondo musicale del tuo video è di fare l'upload gratuito del video in questione e di apportare modifiche alla musica. Una volta caricato e ottimizzato per la visualizzazione, attraverso l'opzione "Editing video" potrai apportare delle modifiche direttamente dopo il caricamento con un software che hai sul computer o su un qualsiasi altro sito.
Avatar utente
valeor
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 12/12/13 15:59


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "musica o canzoni in modo legale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti