Condividi:        

Ripristino PC windows 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino PC windows 7

Postdi Knight552 » 21/07/13 11:54

Salve, ho un sony vaio con windows 7 e volevo formattarlo per risolvere numerosi errori e ripulirlo. Ho eseguito il backup su un hard disk esterno, tanto per aver la possibilità di ripristinare il pc come è in questo momento. La mia idea però sarebbe di ripristinalo con l'immagine che avevo creato subito dopo l'installazione dei driver. Dispongo anche del disco di ripristino di windows 7. Qualcuno sa spiegarmi come devo procedere esattamente, o mi sa dare il link di qualcuno che lo spiega bene? Grazie..
Knight552
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/07/13 11:51

Sponsor
 

Re: Ripristino PC windows 7

Postdi Dylan666 » 22/07/13 11:52

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Ripristino PC windows 7

Postdi m.paolo » 22/07/13 20:37

Se l'immagine di sistema l'hai creata con Windows 7:
Pannello di controllo -> Backup e ripristino -> Ripristina le impostazioni di sistema ... -> Metodi di ripristino avanzati -> Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza -> Clicca su esegui backup x salvare i propi dati personali o su Ignora per procedere. Il pc verrà riavviato per poter scegliere l'immagine da ripristinare.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino PC windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti