vorrei trovare la formula che mi permetta di trasportare in automatico il contenuto di più celle ( es. A1;B1;C1 ecc.) evidenziandole con una sigla a piacere: es. un asterisco o una lettera a caso dell'alfabeto, posizionata però al di fuori della tabella in cui ho inserito i dati , esempio in L1.
Il tutto (solo chiaramente ciò evidenziato attraverso la lettera "a" in questo caso, deve finire in calce e con la stessa matrice estetica, alla tabella di cui sotto, es. in A25, nel caso nulla si evidenziasse con la lettera a deve rimanere lì.
Non so se sono stato abbastanza chiaro, temo di no, nel caso, allego specchietto del file:
- Codice: Seleziona tutto
A1 B1 C1 D1 F1 G1 H1 I1 L1
Formulario PRX 217223 /12 del 01/07/2013 = Ton. 18,20
Formulario PRX 217224 /12 del 01/07/2013 = Ton. 19,66
Formulario PRX 217225 /12 del 01/07/2013 = Ton. 20,00 A
Formulario PRX 217227 /12 del 01/07/2013 = Ton. 22,72
Formulario PRX 217228 /12 del 01/07/2013 = Ton. 19,26
Formulario PRX 217231 /12 del 02/07/2013 = Ton. 21,08 A
Formulario PRX 217232 /12 del 02/07/2013 = Ton. 22,26
- Codice: Seleziona tutto
A25 B25 C25 D25 F25 G25 H25 I25 L25
Formulario PRX 217225 /12 del 01/07/2013 = Ton. 20,00
Formulario PRX 217231 /12 del 02/07/2013 = Ton. 21,08
Grazie di cuore,
D.