Condividi:        

Consiglio cellulare

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Consiglio cellulare

Postdi Itt » 09/07/13 13:17

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Da anni uso cellulari nokia, di cui sono molto soddisfatto e potendo vorrei restare su questa marca. Ora ne ho due - personale e professionale, quest'ultimo un E72 - ma vorrei usarne uno solo con dual sim. Ne ho addocchiato uno, l'asha 210, che sarebbe perfetto (tra le altre caratteristiche, mi serve una tastiera qwerty), salvo che manca l'umts. Considerando che il cellulare professionale lo uso molto per ricevere/inviare email, mentre faccio ridotto uso di internet, vi chiedo quanto la mancanza dell'umts possa incidere nella quotidiana gestione della posta elettronica.
Se l'umts è un limite importante, quali modelli - meglio nokia, ma non mi pare ne esistano - sono dual sim, umts e con tastiera qwerty? Grazie a tutti per l'aiuto, ciao!
Ciao a tutti!
Itt
Itt
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 09/05/03 10:38

Sponsor
 

Re: Consiglio cellulare

Postdi bik » 10/07/13 10:24

Di dual sim UMTS con tastiera qwerty non ne conosco.
Sul dual sim uno dei più consigliati è l'Acer Liquid E2, non si trova facilmente però:

http://www.pianetacellulare.it/post/Pro ... d-core.php

http://www.passionef1.it/forum/index.php?topic=781.1825
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Consiglio cellulare

Postdi Itt » 15/07/13 11:04

Grazie. Avrei però bisogno di capire quanto la mancanza dell'umts possa incidere nella quotidiana gestione della posta elettronica.
Ciao a tutti!
Itt
Itt
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 09/05/03 10:38

Re: Consiglio cellulare

Postdi bik » 15/07/13 11:08

Dipende dalle dimensioni e/o dalla presenza di allegati, se è al livello di messaggistica l'UMTS non è necessario, se è più consistente meglio che sia UMTS.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Consiglio cellulare

Postdi Dylan666 » 17/07/13 21:04

Esci dalla logica della tastiera qwerty perché fra poco cellulari così non ne faranno più...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Consiglio cellulare":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti