Condividi:        

collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi ginog » 06/07/13 18:29

Ho collegato il mio pc fisso (S. O Win 7 Home Premium Home Edition) alla tv tramite cavo Hdmi (scheda video GeForce GT 620) ora dopo avere cercato l’apposita sorgente sulla tv mi ritrovo su questa lo schermo azzurro con il logo di Windows e se clicco su Pannello di controllo sul monitor del pc questo mi si apre sulla tv.
Ho provato a guardare su “schermo” e su “Pannello di controllo NVIDIA” ma non riesco a trovare una soluzione.
Per favore mi aiutate
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Sponsor
 

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi quizface » 06/07/13 19:07

Non ho ben capito il problema, ora penso che la tv sia l'estensione del monitor. Se vioi i due monitor uguali, devi mettere come clone.
Se invece vuoi il desktop sul tv e il monitor come estensione devi settare il tv come monitor primario
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi ginog » 06/07/13 20:29

Vorrei usare la tv per vedere film e altro in streaming quindi come clone dovrebbe andare bene.
Come devo fare?
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi quizface » 06/07/13 22:42

Immagine

devi mettere clone o impostare il TV come monitor primatio
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi ginog » 07/07/13 07:35

Grazie ma dove la vado a trovare questa cosa che mi fai vedere sopra
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi ginog » 07/07/13 08:01

Ho trovato è diversa ma comunque ho usato l'opzione clona.
Ora ho un nuovo problema tutte le icone del desktop sono sparite dal monitor pc e sono solo sulla tv.
Io pensavo che con clona di trovarmi due desktop uguali nel monitor e nella tv.
Ora spento il pc e scollegato il cavo hdmi riacceso e il monitor pc è tornato come prima.
Cosa devo fare per averli tutti e due uguali?
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi quizface » 07/07/13 10:36

L' opzione per avere le stesse cose sui due monitor e' Clone, ma probabilmente entrambi devono avere la stessa risoluzione. I due monitor hanno la stessa risoluzione?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi ginog » 07/07/13 18:33

Ok sono un cretino, quando ho fatto clona non ho cliccato applica ora funziona tutto, l'unica cosa è che nel menù di avvio o uno scritto di una pagina di word o anche quello che sto scrivendo alcune lettere sembrano leggermente sdoppiate
Cosa devo fare per correggere?
Altra domanda questo collegamento alla tv con hdmi puo a lungo andare dare problemi alla scheda video
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi ginog » 07/07/13 18:47

Dimenticavo di dire che nella tv il problema che ho detto sopra non esiste.
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Re: collegare la tv al pc tramite cavo hdmi

Postdi quizface » 07/07/13 19:47

ginog ha scritto:Ok sono un cretino, quando ho fatto clona non ho cliccato applica ora funziona tutto, l'unica cosa è che nel menù di avvio o uno scritto di una pagina di word o anche quello che sto scrivendo alcune lettere sembrano leggermente sdoppiate
Cosa devo fare per correggere?
Altra domanda questo collegamento alla tv con hdmi puo a lungo andare dare problemi alla scheda video



stai usando la risoluzione giusta per il tuo monitor?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "collegare la tv al pc tramite cavo hdmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti