Condividi:        

Problema di Visualizzazione video su Youtube!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema di Visualizzazione video su Youtube!!

Postdi GabboPowder » 06/07/13 09:24

Da Qualche mese ormai sono afflitto da un problema legato alla visualizzazione dei video su Youtube :aaah

Tutto è iniziato circa due mesi fa,quando improvvisamente,una mattina aprii un video su youtube e uk problema ebbe inizio.
Notai che stranamente la pagina web del video (non le altre pagine,come feed o canali,solo quelle dei video) impiegassero del tempo per caricarsi e al termine del caricamento (durato circa 20 secondi,un tempo anomalo per i miei standard) il riquadro del video,invece di iniziare la riproduzione o almeno "Bufferare" rimaneva nero,non essendomi mai capitato allora ho ricaricato la pagina,ma il problema persisteva,solo dopo qualche minuto il video ha iniziato a riprodursi.
Ma i problemi purtroppo non finiscono qui... quando il video inizia a riprodursi lo fa con una qualità veeeramente bassa,cosa mai vista (360p o inferiore,mentre fino a quel giorno guardavo video in 1080p fluidamente),solo dopo molti refresh e dopo molto tempo perso (spesso più lungo della durata stessa del video) riuscivo a visualizzarlo correttamente,per poi bloccarsi a metà video (senza far apparire l'icona del buffering) così che io debba stoppare nuovamente il video (votarmi a qualche santo xD) e poi finalmente finire di vederlo.
Ho cercato in mille modi di risolvere il problema,reinstallando flash e cambiando Browser,sotto le mie spec.

-Adobe Flash Player 11.3
-Utilizzo Mozilla Firefox Aggiornato (il problema persiste anche su Explorer e Chrome)
-Java 7
-Driver Grafici Aggiornati (Ho controllato ieri tramite Steam,posseggo una AMD 7870)
-Win7 64bit
GabboPowder
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/07/13 09:11

Sponsor
 

Re: Problema di Visualizzazione video su Youtube!!

Postdi gahan » 06/07/13 09:45

Ciao,
un problema alquanto insolito.

Prova in questo modo:

1
- Scarica CCleaner sul desktop dal seguente link: Scarica CCleaner
- Installa il software
- Avvia il programma appena installato
- Dall'interfaccia, da sinistra clicca su Opzioni -> Avanzate -> togli la spunta da "Cancella file in Windows temp solo se piu vecchi di 24 ore"
- Chiudi il software per il momento.


2
- Start -> pannello di controllo -> Programmi e funzionalità
- Seleziona e disinstalla Adobe Flash Player Plugin
- Riavvia il PC

3
- Avvia il browser che solitamente usi
- Dal sito adobe, scarica ed installa Adobe Flash Player

4
- Avvia nuovamente CCleaner dall'icona sul desktop
- Clicca su "Avvia Pulizia" e attendi la fine della procedura.
- Riavvia il PC.

Eseguiti questi brevi step, verifica il corretto funzionamento dei video su youtube.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problema di Visualizzazione video su Youtube!!

Postdi GabboPowder » 06/07/13 10:21

Funziona! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so come ringraziarti,hai risolto un problema che nessuno prima era riuscito a risolvere,hai la mia più totale Stima,Ti ringrazio!
GabboPowder
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/07/13 09:11

Re: Problema di Visualizzazione video su Youtube!!

Postdi gahan » 06/07/13 10:24

Bene ;)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema di Visualizzazione video su Youtube!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti