Condividi:        

Problema disinstallazione AVG

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema disinstallazione AVG

Postdi satian » 04/07/13 14:18

Salve mio fratello da circa 3 mesi ha acquistato un portatile HP i5 con so windows 8,con antivirus avg precaricato,ora dopo 3 mesi la licenza risulta scaduta e quindi chiede di aggiornare avg ad una versione a pagamento,a questo punto ho provato a disinstallare AVG di serie con l'intento di mettere un nuovo antivirus free,ma niente non me lo disinstalla,ho provato da pannello di controllo e con cccleaner ma niente...........grazie per le eventuali risposte
satian
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 20/06/11 14:00

Sponsor
 

Re: Problema disinstallazione AVG

Postdi quizface » 04/07/13 14:23

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema disinstallazione AVG

Postdi bik » 05/07/13 07:22

Disinstalla AVG dalla modalità provvisoria (F8 all'avvio), meglio se con un disinstallatore come Revo Unistaller.

Tutti i software di sicurezza vanno disinstallati dalla modalità provvisoria, solitamente hanno processi attivi non facilmente stoppabili, per motivi di sicurezza.
In mod. provvisoria questi processi non sono attivi e il programma viene disinstallato correttamente, l'uso di un disinstallatore toglie anche dei residui nel registro che rimarrebbero da una normale disinstallazione.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema disinstallazione AVG":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti