Condividi:        

apertura NON RICHIESTA dei browser..!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

apertura NON RICHIESTA dei browser..!

Postdi massanico » 03/07/13 15:29

Buongiorno a tutti regazzi ed innanzi tutto ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi. Sono nuovo del forum ed apprezzo molto tutti coloro i quali cercano di aiutare altri utenti....ma adesso vi espongo il mio problema.

Da circa un paio di settimane mentre navigo in internet sia con IE che con firefox ma anche con chrome che all'improvviso vengo reindirizzato nella mia pagina predefinita del browser e se non faccio nessuna operazione continuano ad aprirsi finestre su finestre della mia pagina predefinita. Non vengo rendirizzato su siti particolari o su pubblicità particolari ma semplicemente ritorno sulla mia pagina predefinita..! Ho provatu di tutto pensando fosse un virus uno spyware un trojan ecc ecc, ho fatto scansioni con svariati anti virus maleware antispywere ecc ma il problema non l'ho risolto. Ho addirittura formattato a malicuore pensando di risolvere il problema ma dopo avere formattato e reinstallato tutto dalla partizione di ripristino (ho un HP) il problema si ripresenta ancora.
Eè veramente snervante e sto pensando di sostituire il router/modem perchè ormai penso che il problema possa essere causato proprio dal router..!
Non so più dove sbattere la testa e in rete non ho trovatosoluzioni al mio problema, tutti consigliano anti spyware ecc ecc ma io ho addirittura formattarto ed il problema non si è risolto.

Saluto tutti della cortesia
Nicola
massanico
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/07/13 09:34

Sponsor
 

Re: apertura NON RICHIESTA dei browser..!

Postdi deviltry » 04/07/13 01:30

il router porello cosa potrebbe centrare con il pc......
se hai ripristinato e il problema si verifica ancora non dovrebbe essere un problema software
io direi che c'è un tasto incastrato o che comunque dà dei falsi contatti

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: apertura NON RICHIESTA dei browser..!

Postdi massanico » 04/07/13 12:36

Deviltry grazie 1000 dell'interessamento..! Quindi se ho ben capito tu escludi che possa essere un problema legato a qualche dettaglio del modem che magari dopo un po' mi riconduce sempre in homepage predefinita. Tu pensi piu che sia un problema "meccanico" relativo a qualche tasto. Massanico che tu sappia quale tasto potrebbe essere? Un F1 o 2 ecc oppure qualche altro tasto. Stiamo parlando di un portatile hp pavillon 6061. Grazie ancora Nicola
massanico
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/07/13 09:34

Re: apertura NON RICHIESTA dei browser..!

Postdi quizface » 04/07/13 14:19

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: apertura NON RICHIESTA dei browser..!

Postdi deviltry » 05/07/13 00:21

purtroppo non ho trovato foto dettagliate della tastiera per trovare i tasti funzione
ma potrebbe anche essere una scorciatoia da tastiera di win come suggerito da quizface
ad esempio Ctrl + p serve per stampare....
se io ho il tasto ctrl che non funziona bene e a volte dà un contatto ogni volta che coinciderà con la pressione del tasto p questo mi attiverà la funzione stampa
ma io non so quale possa essere l'hotkey che fa quel che dici tu
dovresti capire tu prima di tutto il tasto che avvia il problema quindi quando scrivi e succede cerca di capire quale tasto è stato dopo di che prova a premerlo continuamente per vedere se continua con il problema....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "apertura NON RICHIESTA dei browser..!":

Richiesta aiuto macro VBA
Autore: mara26
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti