Condividi:        

problema avvio windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema avvio windows 7

Postdi isildur23 » 30/06/13 15:05

salve a tutti il mìo notebook packard bell easynote th ha questo problema arrivato inaspettatamente perche ieri funzionava perfettamente: all avvio si bloccava all icona di windows 7 e mi indirizza verso una risoluzione del problema ; finita l analisi dice che è impossibile avviare windows e percio decido di rispristinarlo .Neanche questo funziona perche mi dice che è impossibile installare windows correttamente e infatti non si avvia nella modalita normale , mentre in quella provvisoria si blocca caricando il driver classpnp.sys . vorrei sapere come e possibili , se lo è risolvere il problema senza perdere tutti i miei dati ,grazie in anticipo a tutti !!
isildur23
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/06/13 15:02

Sponsor
 

Re: problema avvio windows 7

Postdi isildur23 » 01/07/13 13:07

aggiornamento : sono riuscito a creare una copia di windows ma al momento di inserire la chiave del prodotto mi dice che e sbagliata e credo perchè la chiave che ho sull etichetta sotto al pc si rifersce a una versione x15-53758 differente da quella che ho provato ad installare ... qualcuno puo aiutarmi con un link dove scaricare l iso della suddetta versione o un altro modo per risolvere il mio problema ? grazie a tutti
isildur23
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/06/13 15:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema avvio windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti