Condividi:        

consiglio acquisto notebook di alta gamma

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio acquisto notebook di alta gamma

Postdi adri12 » 29/06/13 20:20

salve a tutti ragazzi. vorrei acquistare un notebook di fascia alta. non ho molta esperienza riguardo i computer e vorrei un consiglio su marche e modelli migliori. quello che vorrei è un computer che mi permetta di eseguire programmi che richiedano una certa potenza come giochi o programmi di ritocco foto. mi serve un notebook perché l'aano prossimo andrò fuori per l'università (a san remo oltre al festival non c'è molto altro :cry: ). dispongo di un budget di 1300/1400 € (però non spenderli tutti non mi dispiacerebbe :D ). vi ringrazio in anticipo per le risposte
adri12
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/06/13 19:05

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto notebook di alta gamma

Postdi m.paolo » 29/06/13 21:23

Non ti consiglio una marca specifica ma i requisiti principali che potrai trovare nelle varie offerte:
Processore: i7 vedi -> http://www.intel.com/content/www/it/it/ ... essor.html
Ram: lo stantard è di 4 gb ma se ne hai anche 6 o 8 è meglio
Scheda video: una dedicata con 1 gb, meglio ancora con 2 gb
Sistema operativo: a 64 bit
Sicuramente potrai trovare modelli anche a molto meno della spesa che hai preventivato.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: consiglio acquisto notebook di alta gamma

Postdi adri12 » 30/06/13 18:03

Grazie 1000 per i consigli. Se posso disturbare ancora tra amd e nvidia qual'è la marca migliore per la scheda grafica? grazie ancora
adri12
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/06/13 19:05


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio acquisto notebook di alta gamma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti