Condividi:        

come migrare S.O da HD a SSD

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

come migrare S.O da HD a SSD

Postdi mescal67 » 22/06/13 19:57

salve a tutti,avrei da chiedervi una cosa io ho un hd interno con sistema operativo windows7 da 1 tetra con all'incirca 150 giga usati,vorrei migrare il sistema operativo in un SSD da 60 giga,però quello che mi interessa è solo il sistema di windos di avvio senza tutti i programmi in più se no non mi basterebbe mai lo spazio.Ora io ho scaricato EaseUS todo back up per fare la migrazione ma mi dice che lo spazio del sistema operativo è di 100 giga all'incirca,quando mi dicono che di solito un sist. op. di windows7 è all'incirca 15 giga,ecco io solo quello vorrei migrare per velocizzare l'avvio.So che il mio SSD,non ha molte giga,(ripeto 60 giga)come potrei fare per fare questo?? mi hanno convinto ha comprarlo(79euro) e non sò se nò come utilizzarlo,potete aiutarmi??Vi ringrazio anticipatamente,àà,,sono un nuovo utente,grazie veramente.ciaoo :D
mescal67
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/06/13 19:40

Sponsor
 

Re: come migrare S.O da HD a SSD

Postdi antoo69 » 24/06/13 09:20

Windows 7 si installa in mezz'ora. Credo che tu faccia prima a fare un'installazione pulita sul tuo SSD.
Su un pc che utilizzo per cose di poco conto ho installato W7 su un 40GB, quindi bisognerebbe sapere cosa hai di così ingombrate da non riuscire a fare un'immagin di backup più piccola di 150 GB. Fai una pulita con Cleaner e magari disinstalla qualche programma o gioco.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "come migrare S.O da HD a SSD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti