Condividi:        

scheda audio che non funziona.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scheda audio che non funziona.

Postdi gumas » 11/06/13 13:47

Ho un portatile XP la cui scheda audio da tempo non funziona (se con ricordo male mi fu detto che si era bruciata).
C'e' modo di scaricare un programma (non ho piu' il cd di installazione dopo un trasloco) che possa riparare o sostituire la scheda?
Grazie.
Ciao
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47

Sponsor
 

Re: scheda audio che non funziona.

Postdi deviltry » 12/06/13 00:23

se veramente è bruciata non basta un programma... ci vuole un nuovo portatile o magari una scheda audio usb

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: scheda audio che non funziona.

Postdi gumas » 12/06/13 09:12

Grazie per la risposta.
Speravo in meglio.
Ciao.
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47

Re: scheda audio che non funziona.

Postdi deviltry » 13/06/13 00:02

io però ho messo il se....
il modo migliore per provarla è farlo fuori da windows
e la strada più semplice è una distribuzione live di linux come ubuntu ... senza installarla .. e se li l'audio funziona il problema è software quindi driver o altri problemi legati a win

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: scheda audio che non funziona.

Postdi donabbondio » 13/06/13 08:15

Ciao. Ho avuto lo stesso problema e l'ho eliminato acquistando una pennetta USB 2.0 UA0053 su Amazon.
Con 12 Euro ho risolto dopo d'aver provato con schede molto più costose. Un'avvertenza: è un po' delicata, trattala bene.
E' di minimo ingombro e penso funzioni anche su portatile.
Saluti
donabbondio
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 11/01/05 18:45

Re: scheda audio che non funziona.

Postdi gumas » 13/06/13 09:14

Vi ringrazio. Il mio problema e' che non so come fare Deviltril perche' sono poco pratico.
Per la pennetta da tempo ne uso una dove leggo Dual e il resto e' cancellato. Questo perche' all'improvviso spari' la voce e mi fu venduta questa chiavetta con due prese per gli spinotti della cuffia e da allora sento solo attraverso quella.
Se e' quella a cui ti riferisci Donabbondio ho gia' provato ma sento solo e non registro.
Ai posteri................
Grazie. Ciao
gumas
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 27/06/12 19:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scheda audio che non funziona.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti