Condividi:        

Tablet con windows 8

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Tablet con windows 8

Postdi amenichelli » 07/06/13 11:24

Vorrei acquistare un tablet e dopo aver scartato l'ipad perché non legge flash player e perché io sono contrario ai prodotti apple,l'unico che ho preso in considerazione è il thinkpad tablet 2 della lenovo sia per la costruzione sia per il display ips che per la connettività. L'unico inconveniente è che monta Windows 8 pro e fin qui niente di male ma come tutti i s.o. Microsoft dovrò fare poi costantemente gli aggiornamenti e installare un antivirus ? Debbo anche dire che non mi è strettamente necessario perché ho un portatile travelmate molto leggero. Grazie in anticipo per la risposta.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Tablet con windows 8

Postdi m.paolo » 07/06/13 22:26

amenichelli ha scritto:dovrò fare poi costantemente gli aggiornamenti e installare un antivirus ?

Direi di si, anche se la versione per tablet è più leggera è pur sempre un sistema operativo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Tablet con windows 8

Postdi Archangel256 » 10/06/13 09:41

Ma un più economico tablet android? Se l'uso che ne vuoi fare è più di svago che di lavoro, potrebbe essere una buona scelta, il thinkpad tablet 2 praticamente è un ultrabook con lo schermo che si stacca e puoi usare come tablet, con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Tablet con windows 8":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron