Condividi:        

connessione VPN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione VPN

Postdi paolap62 » 20/05/13 10:35

Ciao,sto cercando di effettuare una connessione VPN ma,ogni volta che tento di collegarmi,compare errore 619,
la porta di accesso è stata chiusa.(sul mio pc ho WINDOWS XP)
Probabilmente è un problema legato al router,ma non so come risolverlo (ho provato con un altro pc che utilizza la
stessa rete,e l'errore è analogo)
Se c'è qualcuno che mi possa spiegare dettagliatamente(non sono molto afferrata in questo campo) come possa risolvere
il problema,gliene sarò immensamente grata
Grazie Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Sponsor
 

Re: connessione VPN

Postdi nikita75 » 20/05/13 10:48

l'errore 619 è la mancanza di connessione con il computer remoto ...
probabilmente l'antivirus o il firewall potrebbero bloccare la tua connessione vpn porta TCP 1723!
prova a disabilitarli per qualche minuto e riprova

passthrough VPN" controlla nel modem router che questa connessione sia abilitata!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: connessione VPN

Postdi paolap62 » 21/05/13 17:51

Graze mille,
disabilitando AVG firewall sul mio pc sono riuscita a stabilire la connessione
Ho un po' di problemi con l'altro pc (WINDOWS VISTA) con AVAST.Infatti,non ho
trovato il firewall su AVAST(aprendo il programma non c'è l'icona corrispondente),per
cui pensavo di modificare WINDOWS FIREWALL,ma non so come procedere
Grazie Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19

Re: connessione VPN

Postdi nikita75 » 21/05/13 18:10

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: connessione VPN

Postdi paolap62 » 23/05/13 20:50

Grazie,
purtroppo sia disabilitando AVAST che WINDOWS FIREWALL,la connessione fallisce sempre con
lo stesso codice di errore 619
Poichè questo pc è connesso tramite DLINK,non potrebbe essere quets'ultimo la causa della mancata connessione?
Non so però come poter intervenire;l'latro pc,connesso direttamente al modem fastweb non mi da problemi
Grazie Paola
paolap62
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 25/11/11 15:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione VPN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti