Condividi:        

Appcrash explorer.exe shell32.dll icone/barra start sparite

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Appcrash explorer.exe shell32.dll icone/barra start sparite

Postdi doriangray77 » 19/05/13 18:20

Salve a tutti i ragazzi,
credo di avere un problema moilto grave. Stamattina al mio risveglio quando ho acceso il mio laptop con windows 7 tutte le icone erano sparite dal desktop insieme all'immagine di sfondo e la barra degli strumenti e al centro del desktop una simpatica finestra che parla di un APPCRASH di explorer.exe modello errore SHELL32.DLL
Dopo aver effettuato varie ricerche su internet, nei vari forum si consigliava ad altri malcapitati come me di scaricare questo e quell'altro software da internet o fare una percorso da start etc......ma se non c'e' niente e dico niente sul desktop come posso fare queste operazioni?
L'unica cosa che riesco ad aprire e' il task manager ma solo con ctrl alt esc, il che e' comunque abbastanza inutile perche' ogni operazione provo a fare anche il task manager mi va in crash vi prego sono al quanto disperato anche perche' non ho fatto il back up di tutti i dati che avevo sul pc.
Prima di rispondermi vi elenco brevemente tutti i limiti tecnici che ho:
1. Non ho piu' iul cd di windows 7
2. non sob se ho mai creato un punto di ripristino, come arrivarci se esiste e se attivandolo perdo dati recenti (non mi importa dei programmi)
3. il mio lettore cd e'rotto (...lo sono dovrei buttarlo sto pc, ma ho bisogno di resistere un altro po' perche' ho avuto delle spese impreviste)
4. Non c'e' nessum comando sul desktop che posso usare
Vi prego di aiutarmi

grazie mille
doriangray77
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/05/13 18:17

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Appcrash explorer.exe shell32.dll icone/barra start sparite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti