Condividi:        

strana home page

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

strana home page

Postdi ducaditoscana » 13/05/13 12:09

Salve a tutti,
vorrei togliermi una curiosità; mi capita che andando a su "tutti i programmi" (win xp home) cliccando su un programma, es "slimbrowser", si apre il classico menù a tendina tra cui è elencata anche la home page del produttore, se ci clicco sopra, invece di collegarmi con la stessa, mi si apre il riquadro di scelta stampanti, ma non è starno?
Grazie,
Duca di Toscana
ducaditoscana
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/05/03 22:23

Sponsor
 

Re: strana home page

Postdi costeacosmin92 » 13/05/13 13:25

Ciao ducaditoscana, se il problema non si verifica con tutti i programmi, prova a vedere il percorso di origine del file, che apparentemente sembra rappresentare una homepage. Fai clic destro sull'icona del link, poi clicca su 'Apri percorso file'(non ricordo esattamente se è scritto con queste parole),o simile. Se aprendo il percorso non ti si apre la pagina web, allora non è un link internet, ma un collegamento ad una risorsa del pc. Può essere stato 'rovinato' da virus o installazione corrotta. In quest'ultimo caso, reinstalla il programma in questione.
Se si verifica con tutti i programmi, vai alla ricerca del virus che lo ha causato.Ciao
Guide testate e funzionanti sulla personalizzazione avanzata di Windows: My Website
costeacosmin92
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 19/02/13 23:11

Re: strana home page

Postdi ducaditoscana » 14/05/13 15:20

Ciao, ho disinstallato il programma,ripulito tutto ho reinstallato il programma, con ccleaner ma lo fa lo stesso, se digito il percorso invece va sulla home page, o se io col destro elimino il collegamento ?
Grazie e ciao
Duca di Toscana
ducaditoscana
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/05/03 22:23

Re: strana home page

Postdi Gigi_ » 14/05/13 18:29

CIAO
piuttosto col destro potresti verificare/correggere la destinazione
Immagine
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: strana home page

Postdi ducaditoscana » 15/05/13 13:26

no non è possibile
ciao
ducaditoscana
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/05/03 22:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "strana home page":

Una cosa strana
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2
Una cosa strana
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti