Condividi:        

foto o finestre non visibili

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

foto o finestre non visibili

Postdi claudio1° » 08/05/13 09:43

salve, andando su certi siti od aprendo delle email dove ci dovrebbero essere delle foto o dei documenti, appare una X rossa (in internet), oppure un quadratino bicolore (in crome e firefox), ciò accade sui 2 notebox a)HP pavilion ze5507ea s.o. XP professional, b)Compaq presario C700, s.o. W7 hp a 64bit . utilizzo un modem router D-link in wifi in quanto con i cavi ethernet non riesco più a collegarmi ad internet,(più di un anno fa era caduto per terra). questo problema ce l'ho da circa 2 mesi. ho fatto una scansione per vedere se ci sono virus ma non ne sono stati trovati.
ringrazio per l'attenzione e resto disponibile per dare maggiori dettagli, grazie
claudio1°
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 06/04/09 09:12

Sponsor
 

Re: foto o finestre non visibili

Postdi Gigi_ » 09/05/13 08:13

ciao
così a naso sembra più che altro un problema derivato dalle impostazioni di sicurezza dei browser o del programma di lettura delle mail (nn ho capito se leggi le mail su webmail o su pc es.outlook etc)
non credo che la connessione c'entri qualcosa
per explorer
Strumenti
Opzioni Internet,
Avanzate
verifica che in Elementi multimediali che la casella Mostra immagini sia spuntata
non farebbe male ripristinare anche la protezione predefinita di explorer
Strumenti
Opzioni Internet
Protezione
clicca sul pulsante Livello predefinito
Applica

Clicca Privacy e sul pulsante Predefinite
Applica e OK
per chrome
leggi quì
http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=114662
buon lavoro
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "foto o finestre non visibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti