Condividi:        

acquistare su amazon

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

acquistare su amazon

Postdi geggè » 03/05/13 17:00

cioa a tutti :)

non ho mai acquistato su amazon e ho dei dubbi,qualcuno saprbbe risolvermeli? :oops:

dovrei acquistare un cellulare e la sua custodia su amazon . il fatto è che il cellulare mi verrebbe spedito direttamente da amazon e pertanto (costando piu' di 19 euro ) la spedizione è gratuita

invece per quanto riguarda la sua custodia il mittente che spedisce e vende è un negozio con sede in spagna. In questo caso le spese di spedizione sono gratuite (si somma al cellulare anche se è venduto e spedito da amazon?) oppure a pagamento?

grazie mille!!
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Sponsor
 

Re: acquistare su amazon

Postdi m.paolo » 03/05/13 22:39

Quando metti nel carrello il tutto, dovrebbe uscire il totale compreso di eventuali spese di spedizione, così puoi decidere se vale la pena o no.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: acquistare su amazon

Postdi geggè » 04/05/13 09:53

grazie mille!
proverò cosi',sperando che mi chieda prima una conferma dato che ho letto che la carta di credito con amazon si deve registrare prima...
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: acquistare su amazon

Postdi quizface » 04/05/13 10:10

Controlla le condizioni, per la spedizione gratuita in Italia da Amazon uk per esempio, il valore della merce deve essere superiore a 25 sterline (circa 30 euro)
http://www.amazon.co.uk/gp/help/custome ... 0&pop-up=1
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: acquistare su amazon

Postdi geggè » 06/05/13 13:31

quizface ha scritto:Controlla le condizioni, per la spedizione gratuita in Italia da Amazon uk per esempio, il valore della merce deve essere superiore a 25 sterline (circa 30 euro)
http://www.amazon.co.uk/gp/help/custome ... 0&pop-up=1


grazie mille! ;)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "acquistare su amazon":

Un reso su Amazon
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti