Condividi:        

boot express card e boot eSATA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

boot express card e boot eSATA

Postdi Piergaetano » 30/04/13 19:35

Siccome il mio laptop non permette il boot da nessuna dei due dispositivi (express card con due porte usb 3.0 e porta eSATA), sapete se esiste un modo o un programma per poter fare il boot da tali porte?

Pier
Piergaetano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 01/06/09 17:17

Sponsor
 

Re: boot express card e boot eSATA

Postdi quizface » 02/05/13 18:09

che portatile e' ? marca modello
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: boot express card e boot eSATA

Postdi Piergaetano » 03/05/13 08:00

Dunque questo è il modello del mio portatile. Utilizzo windows xp. A parte il Bios, il sito Toshiba rilascia un'utility per windows che mi permette di modificare i parametri di avvio delle periferiche e sia nel Bios che in questa utility non è presente nessuna voce riferita ai due dispositivi postati (eSATA ed express card).
Piergaetano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 01/06/09 17:17

Re: boot express card e boot eSATA

Postdi quizface » 03/05/13 12:43

Guarda se c'e' un opzione boot da altra periferica e poi la periferica deve essere collegata per poterla scegliere.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "boot express card e boot eSATA":

Boot
Autore: giove80
Forum: Software Windows
Risposte: 42

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti