Condividi:        

EXCEL 2003 : OPERAZIONI TRA CARTELLE

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

EXCEL 2003 : OPERAZIONI TRA CARTELLE

Postdi EV0024 » 29/04/13 15:08

Ho inserito in file word diversi foglio di lavoro singoli e variamente denominati.
Mi interessa richiamare alla bisogna le celle per combinare i dati, attraverso le
operazione classiche : + - / *.

Grazie e cordiali saluti.
.
EV0024
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 13/06/12 11:00

Sponsor
 

Re: EXCEL 2003 : OPERAZIONI TRA CARTELLE

Postdi peppo55 » 30/04/13 13:29

Ciao EV0024

intendi dire che in Word hai usato il comando "Foglio di lavoro Excel" ?
Se è così noterai che la barra degli strumenti non è word ma excel e quindi puoi impostare le formule che vuoi.
Quando fai click fuori dal foglio di excel ritorni in word e il foglio di excel si trasforma in tabella.
Facendo doppio click sulla tabella di word ritorni in excel e quindi puoi reimpostare le formule.
peppo

Excel 2010
peppo55
Utente Senior
 
Post: 167
Iscritto il: 30/09/12 13:51


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "EXCEL 2003 : OPERAZIONI TRA CARTELLE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ricky0185 e 36 ospiti