Condividi:        

Scheda Hauppauge DVB-s

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scheda Hauppauge DVB-s

Postdi DolbyDigital » 12/03/03 19:43

Salve a tutti !!
Qualcuno di voi sa indicarmi se esiste un programma che converte il formato *.pva in formato *.avi oppure mpeg divx ?
Perchè quando faccio acquisizione con la scheda i files sono talmente grandi che per un'ora di filmato/audio non mi basterebbe neanche un supporto DVD da 12 Gb e siccome sono appassionato della cucina italiana vorrei avere la possibilità di salvarli in formato vcr su normali
CD. Dimenticavo di chiedere: è legale come se registrassi su VHS oppure no ???

Grazie in anticipo.... :lol: :cry:
DolbyDigital
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/02/03 12:01

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 12/03/03 20:40

Ma guarda, non so nemmeno se è legale videoregistrare dalla tv i film. Boh. Direi che puoi farlo tranquillamente

Specificatamente al tuo problema devo prima scoprire che cavolo sono i pva e poi ti farò sapere
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 12/03/03 20:42

Ma il programma con cui acquisisci ti consente solo quel formato e non c'è del software a corredo della scheda che permette la manipolazione dei file? Mi sembra strano
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Niente software di conversione

Postdi DolbyDigital » 13/03/03 18:14

Grazie per avermi indicato il sito ma neanche li ho trovato nulla di interessante, apparte un programmino che fa la conversione da pva a mpeg ma la cosa non cambia di molto visto che il files è comunque di grosse dimensioni...
Forse potrei provare a trasformarlo in un divx ???

Grazie Frengo78... :roll: :undecided:
DolbyDigital
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/02/03 12:01

anch'io

Postdi yuvi2002 » 13/03/03 18:39

Anch'io ho questa scheda , o almeno ce l'avevo....visto ke l'ho tolta.
Cmq purtroppo non si puo salvare in un altro formato usando quel programma....:(
però DolbyDigital se dici di essere riscito a convertire il file .pva in .mpg allora puoi provare con Nandub (o virtualdub) ad aprire il file .mpg e poi a convertirlo in divx (o xvid...quindi .avi).
Spero di essere stato utile, e di nn essermi sbagliato !

Ciao ciao
yuvi
yuvi2002
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 05/12/02 21:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scheda Hauppauge DVB-s":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti