Condividi:        

Problema con Kaspersky Lab

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problema con Kaspersky Lab

Postdi Itt » 11/04/13 10:11

Ciao. Spero di postare la mia domanda nella sezione corretta.
Ho da anni Kasperky come AV. Negli anni scorsi ho fatto il rinnovo di volta in volta, senza problemi. Stavolta invece mi è stato indicato via email (sempre da kasperky) che si sarebbe proceduto al rinnovo automatico e così è stato, visto che ho ricevuto regolare fattura. Sembrava tutto ok, ma ieri mi sono accorto (casualmente) che invece l'antivirus è inattivo causa licenza scaduta (questo l'avviso che mi appare se vado a cliccare sull'icona). Tra le soluzioni possibili (in inglese), ce n'era una che ipotizzava un problema di 'date'. Per questioni di sicurezza ovviamente ora non sto scrivendo dal pc 'scoperto' quindi non riesco ad aggiungere altre informazioni. Ho aperto ieri un ticket con Kaspersky, ma non ho ancora ricevuto risposta. Quindi chiedo a voi se vi è capitato qualcosa di simile e come avete risolto il problema.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti!
Itt
Itt
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 09/05/03 10:38

Sponsor
 

Re: Problema con Kaspersky Lab

Postdi hydra » 11/04/13 15:20

Non ho capito se chiedi come risolvere un problema o se chiedi un consiglio. Visto che comunque hai già aperto un ticket con la loro assistenza, propenderei per la seconda ipotesi e quindi sposto. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Problema con Kaspersky Lab

Postdi nikita75 » 11/04/13 17:11

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con Kaspersky Lab

Postdi Itt » 14/04/13 12:44

Ciao a tutti. Il problema sembra risolto con la reinstallazione del programma. In questi giorni ho protetto il pc con un altro AV ma nel frattempo vedo che, quando uso internet, tendono ad aprirsi delle finestre pop-up che prima non apparivano. Virus?
In particolare, appare sempre un invito a fare il download di un certo 'RegCleanPro'? E' qualcosa di necessario per migliorare le prestazioni del pc? Ma soprattutto, è sicuro e/o va in conflitto con il mio Kaspersky?
Grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti!
Itt
Itt
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 09/05/03 10:38

Re: Problema con Kaspersky Lab

Postdi nikita75 » 16/04/13 19:33

http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... -questions per bloccare pop up


che AV hai installato ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problema con Kaspersky Lab":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti