Condividi:        

PC si blocca improvvisamente...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PC si blocca improvvisamente...

Postdi alex_1 » 13/04/13 15:00

Innanzitutto un saluto a tutti voi amministratori e utenti di PC Facile, avrei un problema abbastanza serio, spero di spiegarvelo nel migliore dei modi.
Si verifica da 2/3 settimane, avevo prima Windows 7 64bit come OS, e attualmente ho Vista Business 32bit. Ho fatto questo passaggio proprio per risolvere questo problema che esporrò... di problemi col PC me ne sono capitati di tutti i colori ma questo non l'ho risolto nemmno con la formattazione! E quindi mi pare stranissimo.
Il fatto è che quando accendo il PC, è tutto normale. Solo che ad intervalli di tempo irregolari si freeza tutto! Può funzionare normalmente per 3 ore o bloccarsi dopo 10 minuti dall'avvio. Ho fatto scansioni su scansioni... ma niente da fare: nessun virus o robe varie. Tutto questo mi induce a pensare che ci sia un problema di hardware, ma apparentemente mi sembra tutto ok, ho sentito dire che possa essere un problema legato alla scheda madre o all'alimentatore, ma non saprei di preciso quindi AIUTO! :aaah

So che siete molto più esperti di me in ambito dei computer, e spero possiate darmi una mano :D

Ringrazio in anticipo chi si offrirà di aiutarmi.

Configurazione del PC (notebook della HP):

Scheda madre p5k premium
CPU quadricor q6600
Sceda video ATI Radeon
Ram 2 gb
Alimentatore cooler master 520 w
Dissipatore OCZ Vendetta
1 hard disk da 232 gb
Sistema operativo Windows Vista Business 32 bit
alex_1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/04/13 14:33

Sponsor
 

Re: PC si blocca improvvisamente...

Postdi Dylan666 » 13/04/13 19:32

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PC si blocca improvvisamente...":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti