Condividi:        

Help Meeeeee per XP Home Edition

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help Meeeeee per XP Home Edition

Postdi DolbyDigital » 12/03/03 20:25

Salve a tutti !!!
Ho attualmente installato sul mio pc la versione fetentissima di win 98 SE e per una mia conoscenza del sist. XP ho avuto la brillante idea di acquistare, ma senza installare la versione XP Home Edition Upgrade..
Ma adesso mi assale un terribile quesito... Una volta installato e registrato potrò upgradare ancora la mia macchina ??
Ho un processore AMD da 1.100 Mhz - SB Creative Platinum - Scheda Video Matrox Marvel G450 eTv Scheda SCSI 7850 2 HD da 40 che utilizzo quasi ed esclusivamente per acquisire film da satellite con la mia bella hauppauge DVB-s. E' proprio quest'ultima è il mio grande probl. XP non la vede.... Come faccio a installare i driver visto che non ci sono ??
Non funzionano neanche quelli per XP Professional e neppure quelli per la ver. di win 2000.
Grazie in anticipo !!! :roll: :cry: :aaah
DolbyDigital
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/02/03 12:01

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 12/03/03 20:44

Vai sul sito del produttore e cerca i piu recenti oppure in fase di ricerca dei driver cercali su internet anziche sul cd in dotazione
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help Meeeeee per XP Home Edition":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti