Condividi:        

chiavetta usb lentissima a caricare files

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: chiavetta usb lentissima a caricare files

Postdi marco ballotta » 09/04/13 21:49

non ho capito dove cercae i grafici della cpu..

Però scusa ho fatto il test sulla pen drive con lo stesso sw (Crystalmark) su due pc diversi e mi pare gli scarsi risultati siano uguali, o no?
Questo indipendentemente dall'antivirus e dal pc...
marco ballotta
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 16/11/07 13:57

Sponsor
 

Re: chiavetta usb lentissima a caricare files

Postdi nikita75 » 12/04/13 23:35

Immagine

è l'andamento in rosso del grafico

usa sync back per fare un back up dal Tuo HHD alla USB Key
http://www.2brightsparks.com/syncback/

controlla se i tempi del download migliorano !

SyncBack libero V6 SCARICA

SyncBackFree : il meglio di backup di Windows e il programma di sincronizzazione del pianeta con grandi caratteristiche e vantaggi a costo zero:

• Backup • Sincronizza: copiare i file in entrambe le direzioni • Ripristinare i file di backup in modo semplice • registri Email • eseguire programmi prima e dopo profili • Pianificare i backup





• Unicode abilitato per i nomi dei file non in lingua inglese • Processo lunghezze filename illimitate • Modalità semplice e avanzata • Gira su Windows 8, 7, Vista e XP • Ampia documentazione della Guida e supporto • Completamente gratis!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "chiavetta usb lentissima a caricare files":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti