Condividi:        

[Excel]Storicizzare dati query web

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[Excel]Storicizzare dati query web

Postdi AntonioPatella » 29/03/13 20:25

Ciao a tutti amici del forum, vi seguo da tanto e sono onorato di far parte di questa community, anche seè da pochissimo che sono iscritto...
Allora il mio problema è il seguente:
uso un file excel che, tramite una query we,b importa dei dati da un sito esterno...

Il problema è che non essendo sempre in casa per motivi di lavoro, nn lo posso aggiornare manualmente, ma questo è il problema minore, perchè ho impostato un aggiornemento ogni 5 min ed è ok, il vero problema è conservare uno storico dei dati, in un altro foglio, aggiungendo ad ogni refres quelli nuovi senza perdere i vecchi...

Poi siccome nn mi occorrono tutti i dati che scarico, effettuo dei filtri, ma per risolvere questo problema dovrei allegare il file per farvelo vedere e nn so prorpio come fare...
Ma se possibile risolviamo un problema alla volta.

Vi ringrazio a presto!
Antonio

Moderazione: chiuso perché duplicato.
AntonioPatella
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/03/13 20:19

Sponsor
 

Postdi AntonioPatella » 30/03/13 09:12

Mi sorge un dubbio...
Ma ho scritto nella sezione giusta?
67 visualizzazioni e nessun aiuto?!!
:cry:
AntonioPatella
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/03/13 20:19

Postdi Dylan666 » 02/04/13 20:42

No, non è la sezione giusta, sarebbe stato meglio "Applicazioni Office Windows".
Fra l'altro si scrive Excel...
In cima a quella stessa sezione c'è anche scritto come allegare un file, eccoti il link:
viewtopic.php?f=26&t=80395
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[Excel]Storicizzare dati query web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti