Condividi:        

nuovo case adj assemblato dà negozio consiglio per un acquis

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

nuovo case adj assemblato dà negozio consiglio per un acquis

Postdi spippos » 23/03/13 01:09

In negozio di pc mi hanno consigliato questa configurazione Pc adj 15-3330 codice 270-000233.0 ghz memoria ram 4 giga ram
Hard disk 500 g
Masterizzatore dvd rw
Scheda wireless 450.000
_Memoria kingstone ddr 4 giga 1333 mhz
Memoria kingstone ddr3 4giga 1333mhz 31.00 .
_windows 8 64 bit 89.00 euro .
_vga asus geforce gt 1giga ddr3. 43.00 euro .

TOT . 613.00 €
il case mi piace molto ,stile htpc ,i componenti pure ,ma su un forum mi hanno detto che sono componenti vecchi e non di qualità ,tipo la scheda video fà schifo ,e dovrò aggiungere una buona scheda audio ,dato che farò molto streaming ,audio-video,il tutto collegato ad un sintoamplificatore multicanale yamaha 5.1 ,110 watt a canale ,credo non farò gaming ,per concentrare la qualità su l audio il video
e quel che di norma ha un pc ,prima avevo un portatile Hp dv 5 ,4 giga di ram ,e vorrei poterci fare le stesse cose ma molto meglio ,tipo molta velocità di download per lo streaming ,buona qualità audio e video .
Sapete dirmi se la configurazione che ho precedentemente esposto và bene ?
Consigli ?
spippos
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/03/13 00:52

Sponsor
 

Re: nuovo case adj assemblato dà negozio consiglio per un ac

Postdi quizface » 23/03/13 10:53

Se il computer è questo:
http://www.adj.it/default.php?cod=shop& ... 9986&lg=gb
per 613.00 € ( 481.00 € togliendo sistema operativo e scheda video) io lascerei perdere.
Con quella cifra (481.00 €) compri un assemblato di marca con processore Intel i3 più memoria RAM (6Giga) scheda video (stessa schifezza) e sistema operativo già incluso.
Ma se vuoi spendere 613.00 € troverai sicuramente offerte con processore Intel i5 8G di RAM hard disk da 1Giga ecc...
Se invece vuoi assemblartelo qui sul forum qui sul forum troverai sicuramente gente disposta ad aiutarti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: nuovo case adj assemblato dà negozio consiglio per un ac

Postdi spippos » 23/03/13 14:25

Si è quello ma ,di suo rimarrebbe poco
tipo il processore monterebbe i5 ,come dice anche sul sito adj comunque.memoria ram andrebbe ad 8 giga .scheda wireless di serie.
Sarebbe buono ,secondo me ,il mio dubbio e sulla scheda video ,la asus geforce gt 610 dicono non sia il massimo ,ma su questo sito di gaming ,magari per uso home theatre andrebbe ,solo vorrei aggiungere una scheda audio dedicata ,che supporti il dolby digital live ...
Un preassemblato,non mi piacciono i case ,e cmq con le caratteristiche che vorrei spenderei di più ,secondo me.
Vorrei qualche consiglio su scheda video ed audio ,quello che conta poi è quello no?Mantenendo questo case con processore i5 secondo me verrebbe fuori una discreta macchina .
Ma chiedo un parere ..
spippos
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/03/13 00:52

Re: nuovo case adj assemblato dà negozio consiglio per un ac

Postdi spippos » 23/03/13 14:30

per
Quizfa ce ,comunque per provare una configurazione qui sul forum in che sezione devo Andare ?
spippos
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/03/13 00:52


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "nuovo case adj assemblato dà negozio consiglio per un acquis":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti