Condividi:        

staccare etichetta con product key windows7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

staccare etichetta con product key windows7

Postdi trottolo » 22/03/13 18:37

e quindi ho fatto comprare al cliente diverse licenze, e tutti sapete quanto costano! una volta installato il sistema, attacco l'etichetta con il product key al case. Poi succede che un pc si frigge, e quindi la licenza ritorna libera, la reinstallo su un altro pc che ho assemblato, stacco l'etichetta da quello vecchio e.... mi si disintegra in mano! il piccolo problema diventa grande problema! qualcuno di voi ha mai provato a staccare l'etichetta senza fare il danno? magari con un pò di pazienza quella che ho rotto riesco a ricomporla, ma il pezzo rimasto attaccato vorrei toglierlo senza combinare casini.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno.
trottolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/12 18:18

Sponsor
 

Re: staccare etichetta con product key windows7

Postdi quizface » 22/03/13 19:54

Mmmm.... non sono sicuro che sia permesso, comunque usa un Phon asciugacapelli per ammorbidire la colla ed una lama da taglierino per sollevare l'etichetta
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: staccare etichetta con product key windows7

Postdi trottolo » 22/03/13 20:47

Certo che è permesso fratello, la licenza di cui parlo non è una oem che muore con il pc, è una licenza vera e propria comprata e pagata oltre 200 euro, con tanto di custodia, cd ed etichetta adesiva bla bla e bla.. quanto sarebbe bello se tutto il mondo usasse linux! comunque grazie del suggerimento,ma qualcuno ha provato con uno scollatutto?
trottolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/11/12 18:18

Re: staccare etichetta con product key windows7

Postdi Dylan666 » 02/04/13 19:57

Massaggia sopra all'etichetta un dito con sopra due gocce di "Svelto" o altro sapone per i piatti.
Aspetta un minuto e poi scolla l'etichetta aiutandoti con l'unghia o un taglierino, successo assicurato!

Una volta fatto puoi ri-incollarla su un atro PC con un po' di vinavil.

Comunque basta farsi una fotocopia di quel codice, non è che ti serve prioprio la pecetta originale...

Per adesso restaura quella danneggiata mettendoci sopra un po' di scotch trasparente e se alcuni caratteri sono illeggibili (e l'altro PC si accende ancora, anche solo da modalità provvisoria) prova a recuperare il serial con questo:

http://www.nirsoft.net/utils/product_cd_key_viewer.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "staccare etichetta con product key windows7":

Windows7 e Service pack3
Autore: franco58
Forum: Software Windows
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti