Condividi:        

Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Postdi nikita75 » 16/03/13 09:54

Ciao a tutti ,
mentre sono sul server di alice mail , mentre scrivo , o rispondo a un messaggio ...o cerco di allegare un file , la pagina si blocca , :evil: diventa completamente grigia :diavolo:

chiaramente nessuna interattivita' con la pagina !
Sono costretto a riaggiornare dal tasto del Browser CHROME .......perdendo tutto il contenuto del TESTO DEL MESSAGGIO :cry: :cry: :cry:

:oops: Ho dato i consensi all'antivirus di escludere dal controllo questa pagina web ...ma senza alcun risultato ! Ho ALICE ADSL - MODEM ALICE - uso XP - Firewall xp -
Identico problema con IE 8 .Nessun problema con e mail di LIBERO .- yahooo- AOL -- VIRGILIO -Il problema si verica anche con Int EXPLORER 8

cosa succede ? Ecco lo screenshot

[IMG=http://img404.imageshack.us/img404/9610/alicemail.png][/IMG]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Postdi Dylan666 » 16/03/13 09:56

la sparo: non è che dovrebbe caricarsi qualche animiazione/pubblicità in flash e hai problemi col flsh player?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Postdi nikita75 » 16/03/13 10:20

:undecided: Non so :oops: posso fare una reinstallazione pulita di Flash Player ??
ma se avevo problemi con FP ...perchè problemi con la banalissima posta elettronica ..e solo con la pagina di ALICE ??
Con le altre email nessun problema !!
Comunque ricordo che nel passato ....ho sempre avuto problemi con la mail di alice ( server ) , tanto da crearmi altre e mail secondarie su Libero Virgilio aol -( funzionanti sul server perfettamente ) .

Attualmente utilizzo due account mail per lavoro di secondo livello @dominio.com . , ( le utilizzo sempre sul server con CHROME )
Nessun tipo di problema :o

Che problema mi crea la pagina web di alice mail ? Ho qualcosa nel mio sistema operativo che non va ??Provo a disattivare l'antivirus temporaneamente ??

Ho disattivato AD BLOCK di chrome sulla web page di alice mail ma senza nessun risultato !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Postdi anno2013 » 21/03/13 18:40

Il problema è che scade la pagina, tenta di utilizzare la casella di posta con un altro browser.
anno2013
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 23/02/13 10:21

Re: Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Postdi nikita75 » 21/03/13 22:26

anno2013 ha scritto:Il problema è che scade la pagina, tenta di utilizzare la casella di posta con un altro browser.


;) provo , ma perchè non dovrebbe accadere con altri browser ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca

Postdi anno2013 » 24/06/13 17:36

nikita75 ha scritto:
anno2013 ha scritto:Il problema è che scade la pagina, tenta di utilizzare la casella di posta con un altro browser.


;) provo , ma perchè non dovrebbe accadere con altri browser ??

E' solo un tentativo... ;)
anno2013
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 23/02/13 10:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Alice Mail ,scrivi messaggio ,la pagina si blocca":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti