Condividi:        

Problema con programmi con diritti amministratore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con programmi con diritti amministratore

Postdi GhiozziMichele » 18/03/13 20:42

Salve a tutti, scusate non so se è la sessione giusta.
comunque ieri avevo aperto il case per rimuovere la polvere e intanto siccome volevo pulire bene ho rimosso le ram, la scheda video, l'hard disk e la ventola del processore e processore
stamani ho rimontato tutto (cosa che ho gia fatto e non aveva dato problemi) però stavolta da un problema! :mmmh:
non mi esegue più i programmi con i diritti di amministratore, neanche la gestione dispositivi, la deframmentazione ecc.
Se avete qualche soluzione... :-?
p.s ho windows Vista Home basic, un processore intel pentium dual CPU e 2180, 2 ram ddr2 da 1 GB l'una e la scheda video Asus en7200gs...
Grazie in anticipo! :) :D
GhiozziMichele
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/03/13 20:32

Sponsor
 

Re: Problema con programmi con diritti amministratore

Postdi GhiozziMichele » 18/03/13 21:37

in pratica quando cerco di eseguire un applicazione o un programma coperto dai diritti quella cartela si blocce e non riesco più a chiuderla ne a cliccarci ne a espanderla niente! non capiso dove è il problema!?!?! :?: :?: :?: :?: :aaah
GhiozziMichele
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/03/13 20:32

Re: Problema con programmi con diritti amministratore

Postdi nikita75 » 18/03/13 23:55

riesci ad entrare nel task manager e vedere cosa succede?
il lavoro di cpu, processi attivi , ...riesci a inviare uno screenshot?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con programmi con diritti amministratore

Postdi GhiozziMichele » 19/03/13 18:23

Ciao, non ho il programmino per lo screenshot, l'ho scaricato ma appena provo ad installarlo si blacca la cartella...anche il desktop si blocca...comunque il task manager va, il computer è lento.
Quandouna cartella si blocca e poi spengo il pc mi dice che non trova il file: C/Windows/System 32/mmc.exe...
ho trovato il file con una ricerca, ma non riesco ad aprirlo perche anche quello ha lo scudo nell'icona e quindi si blocca la cartella..
non so quale possa essere il problema...che sia daneggiato? che sia andato perso? boh...
GhiozziMichele
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/03/13 20:32

Re: Problema con programmi con diritti amministratore

Postdi GhiozziMichele » 19/03/13 20:49

ora ho capito cos è...è u danneggiamento del file :MMC.exe...dovrei recuperarlo attraverso il prompt dei comandi o il file cnd. ma non ci riesco perche mi dice che non possiedo i diritti di amministratore...help please!
GhiozziMichele
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/03/13 20:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con programmi con diritti amministratore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti