Condividi:        

Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzoni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzoni

Postdi RitaMakeup » 17/03/13 17:03

Salve ragazzi/e!
Vorrei chiedere a qualcuno che se ne intende, delle info sul mio pc Acer 5310 seriesche ho ormai da quasi 6 anni.
Quando l'ho acquistato aveva come sistema operativo Windows vista basic Home, ma non mi ci sono mai trovata bene perchè era molto lento, si bloccava in continuazione e non mi piacevano le sue funzioni. E così, dopo 3 anni, decisi di farlo formattare e fargli mettere Windows xp. Andò tt bene, ora il pc và molto meglio ed è veloce, solo che purtroppo ho perso le funzioni Acer.. tipo il bluetooth, lo scomparto della schede sd non le legge più, e altre varie funzioni... Voi sapreste dirmi come mai? se forse queste cose ci sono ancora e se si, cosa fare? Vi ringrazio molto per l'attenzione sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Avatar utente
RitaMakeup
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/03/13 16:55

Sponsor
 

Re: Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzo

Postdi quizface » 17/03/13 17:28

Devi installare i drivers di quelle periferiche

http://support.acer-euro.com/drivers/no ... _5310.html

Blue Tooth v.5.1.0.3300
Card Reader TI Ver.2.0.0.8
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzo

Postdi RitaMakeup » 17/03/13 17:34

ti ringrazio per la risposta. Una volta scaricati però cosa bisgona fare?
Avatar utente
RitaMakeup
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/03/13 16:55

Re: Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzo

Postdi RitaMakeup » 17/03/13 17:47

quizface ha scritto:Devi installare i drivers di quelle periferiche

http://support.acer-euro.com/drivers/no ... _5310.html

Blue Tooth v.5.1.0.3300
Card Reader TI Ver.2.0.0.8

Hai sbagliato a darmi i driver, il mio è acer ASPIRE.. e lì non c'è niente per windows xp, ma solo per vista...
Avatar utente
RitaMakeup
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/03/13 16:55

Re: Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzo

Postdi quizface » 17/03/13 18:02

Vorrei chiedere a qualcuno che se ne intende, delle info sul mio pc Acer 5310 seriesche ho ormai da quasi 6 anni.


Hai sbagliato a darmi i driver, il mio è acer ASPIRE.. e lì non c'è niente per windows xp, ma solo per vista...



e dove l'avevi scritto?? :roll: non ho sbagliato io, mi sembra che hai sbagliato tu.., vedi di essere meno arrogante ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzo

Postdi quizface » 17/03/13 18:09

Eccoti servita/o
da: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

Card Reader Driver

Bluetooth Driver (dovrebbe essere lo stesso di prima)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzo

Postdi RitaMakeup » 17/03/13 18:35

quizface ha scritto:
Vorrei chiedere a qualcuno che se ne intende, delle info sul mio pc Acer 5310 seriesche ho ormai da quasi 6 anni.


Hai sbagliato a darmi i driver, il mio è acer ASPIRE.. e lì non c'è niente per windows xp, ma solo per vista...



e dove l'avevi scritto?? :roll: non ho sbagliato io, mi sembra che hai sbagliato tu.., vedi di essere meno arrogante ;)

Io ARROGANTE? perchè ti ho scritto in modo offensivo o arrogante? non mi pare. Mi sà che il permalosetto è qualcun altro :) ma cmq ti ringrazio di nuovo
Avatar utente
RitaMakeup
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/03/13 16:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Formattando il mio Acer da Vista a Xp, ho perso le funzoni":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti