Condividi:        

Consiglio su componenti PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Re: Consiglio su componenti PC

Postdi Stefen » 12/03/13 18:17

Archangel256 ha scritto:Vabbé, ma quei computer sono senza sistema operativo. Allora tanto vale andare su Ekey e scegliersi i pezzi, così almeno si ha il controllo totale su quello che c'è dentro, comprese componenti sottovalutate come alimentatore e scheda madre.

So che è senza sistema operativo, comunque mi faresti il piacere di mettermi il link di ekey dove posso sceglermi i componenti? Non lo trovo! :D
Stefen
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 09/03/13 18:51

Sponsor
 

Re: Consiglio su componenti PC

Postdi Stefen » 12/03/13 18:22

trovato :D
Stefen
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 09/03/13 18:51

Re: Consiglio su componenti PC

Postdi deviltry » 12/03/13 21:39

certo ... non si è mai parlato di sistema operativo.... comunque hanno un buon tecnico se si vuole fare una lista di pezzi sul sito e richiedere il montaggio non hanno nessun problema... alla fine in mezzoretta si monta un computer ....
i pc in quella sezione non sono dei preassemblati hanno semplicemente creato delle liste di componenti che solitamente hanno sempre disponibili per dire... hai quel budget e non sai cosa metterci scegline uno per quel budget poi se vuoi delle aggiunte o delle sostituzioni non c'è problema tanto comunque vengono assemblati al momento....
di fatti penso che prima di completare l'acquisto sia meglio contattarli se si vogliono fare modifiche

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Precedente

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio su componenti PC":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti