Condividi:        

reinstallazione modem

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

reinstallazione modem

Postdi Nando » 11/03/03 18:41

Qualcuno di voi sa perkè quando reinstallo Il mio modem speedweb adsl usb esce un simbolo #2 di fianco al nome del modem e poi se lo reinstallo di nuovo #3, e così via. :?: si può eliminare?
Nando
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 08/02/03 17:42

Sponsor
 

Postdi pjfry » 11/03/03 19:02

:-? non lo sò, però visto le storie che girano su quel modem (se cerchi nel forum 'speedweb' trovi almeno 3 o 4 topic) credo che se funziona ti convenga tenerti il numero e smettere di riinstallarlo :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 11/03/03 19:10

è normale, lo fa anche con il webpower..

prima di reinstallare il modem disisinstalla tutto il software prima..

per levare #3 ecc devi visualizzare tutte le periferiche, anche quelle sconnesse, cancellare la periferica.. e reinstallarla ;)

questo lo fa con molte periferiche.. ad es. anche con la WebCam :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nando » 17/03/03 16:14

Sarebbe disinstallare la periferica in gestione periferiche? Perkè ho già provato, il numero non aumenta ma non si toglie lo stesso.
Nando
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 08/02/03 17:42

Postdi Nicola » 17/03/03 17:19

Nando ha scritto:Sarebbe disinstallare la periferica in gestione periferiche? Perkè ho già provato, il numero non aumenta ma non si toglie lo stesso.


bisogna disinstallare la periferica in gestione periferiche e con un metodo che non so vedere tutte le periferiche, anche quelle sconnesse e cancellare il vecchio modem (senza #)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "reinstallazione modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron