Condividi:        

Download che si bloccano - Alice adsl + MR D-link 2750b

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Download che si bloccano - Alice adsl + MR D-link 2750b

Postdi maaad » 09/03/13 22:23

Ho cambiato da qualche settimana il modem Router, in quanto il precedente (un TP-link) ha smesso di funzionare. Ho deciso così di acquistare un D-link DSL2750B, installandolo e configurandolo correttamente con i prametri Alice ADSL. Lo utilizzo in wi-fi e devo dire che durante la connessione non ho avuto alcun problema, fino a quando non ho provato ad effettuare il download di un file di circa 300 MB o poco più. Il download ha proceduto correttamente sino al 70% per poi interrompersi. Possedendo un MacBook, stavo utilizzando Safari e così decisi di cambiare browser... ho provato con Chrome , Firefox e persino utilizzando componenti aggiuntivi per i download (quali DownThemAll! e simili) ma la situazione si presenta tale e quale. Ho tentato così di utilizzare un altro pc (con installato Windows XP) e ho collegato il pc sia in ethernet che in wifi... l'esito è sempre il medesimo..il download ,giunto al 65/70%, si blocca. Ovviamente ho testato anche altri download e diverse sorgenti...
Pensando che fosse causato dal router ho effettuato un reso e me ne hanno fornito uno nuovo...ma niente! :(
...cosa può essere? ovviamente, con il modem/router precedente (la connessione internete e i pc sono rimasti invariati) non succedeva!

grazie!
maaad
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/03/13 22:22

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Download che si bloccano - Alice adsl + MR D-link 2750b":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti