Condividi:        

consiglio come disistallare sisema operativo dal secondo Har

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

consiglio come disistallare sisema operativo dal secondo Har

Postdi gringo » 09/03/13 10:35

Salve , nel mio compiuter ho due Hard Disk ,uno ci tengo il sistema operativo di windows 7 ultimate nel secondo il sistema operativo di ubuntu , praticamente all'avvio se voglio ubuntu premo F12 e da li lo faccio partire . adesso vorrei disistallare ubuntu ma non so come formattare il secondo disco , quando ho istallato ubuntu ho staccato il primo Hard Disk , mi potete dare un consiglio di come fare .Grazie .
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: consiglio come disistallare sisema operativo dal secondo

Postdi quizface » 09/03/13 10:54

Se l' hai installato senza Windows 7, non c'e' problema, ora puoi usare Windows 7 stesso per riformattarlo usando gestione disco.
Pannello di controllo -> strumenti di amministretore -> gestione computer -> gestione disco, da li cancella la partizione e rifalla.
Oppure puoi usare Partition Wizard 7 (free)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: consiglio come disistallare sisema operativo dal secondo

Postdi gringo » 09/03/13 11:18

forse mi sono spiegato male ,quando sono su windows7 sul pannello di controllo nonvede il secondo disco
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Re: consiglio come disistallare sisema operativo dal secondo

Postdi quizface » 09/03/13 11:54

devi andare in gestione disco (l'ho scritto sopra)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "consiglio come disistallare sisema operativo dal secondo Har":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti