Condividi:        

STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi antoo69 » 07/03/13 10:09

Un saluto a tutti.
Sono mio malgrado incappato in questo sito di e-commerce per acquistare uno smartphone.
Ho fatto l'ordine il 24 di gennaio e non ho ancora ricevuto nulla, se non le solite mail che mandano a tutti dicendo che in un paio di giorni risolveranno il problema. Al telefono non risponde mai nessuno e sul loro account Facebook eliminano alla velocità della luce i commeti negativi, ciò significa che qualcuno c'è, ma mi sembra lavorino molto sulla cancellazione di commenti negativi e molto poco nella spedizione degli oggetti acquistati.
L'unico posto in cui non riescono a cancellarli è sul sito che li appoggia, Shopmania, nella sezione in cui mettono a confronto i lori partner, date una letta qui http://www.shopmania.it/site/crdgame.it perchè ci sono dei commenti veramente interessanti... :evil:

Chiedo alla comunità di informare con tutti i mezzi a disposizione parenti,amici e colleghi. Facciamo in modo che non truffino ancora altra gente!

Naturalmente appena riesco a prendermi mezza giornata di ferie li vado a trovare di persona... :diavolo:
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Sponsor
 

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi antoo69 » 07/03/13 10:45

Mi hanno tolto la possibilità di inserire commenti nella loro pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Crdgame/3 ... ts&fref=ts

Il mio ultimo commento è stato il seguente

La mia domanda è: perchè la gente pubblica che ha ricevuto l'ggetto pagato?
E' un evento così straordinario da doverne dare testimonianza?
No perchè sui siti di e-commerce risulta superfluo ringraziare per aver ricevuto
qualcosa che si è acquistato...La mia opinione è che o siete molto furbi, o siete
degli incompetenti assoluti. Se dovete,come avete scritto, lavorare per pagare
affitti,bollette o mutui, vi ricordo che non c'è disonore nello zappare la terra..
CAMBIATE MESTIERE!!! Naturalmente dopo aver restituito i soldi....
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi nikita75 » 07/03/13 21:05

Ho effettuato piu' di un acquisto on line da PIXMANIA .
Il corriere DHL ha smarrito un HDD che avevo pagato con carta di credito !PIXMANIA mi ha restituito l'intero importo! Serissimi !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi antoo69 » 07/03/13 21:18

non capisco il senso del tuo intervento, chi ha mai parlato di PIXMANIA?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi nikita75 » 08/03/13 08:27

antoo69 ha scritto:non capisco il senso del tuo intervento, chi ha mai parlato di PIXMANIA?


scusami Antonio , sono OT , ma quando acquisti on line come fai a capire la serieta' del venditore ? che sia CDR game o Pixmania ,o i tantissimi altri ... se paghi con carta di credito ,in contrassegno ....ricevi un prodotto danneggiato dal trasporto o difettoso .... qual'è l'attuale giurisprudenza sugli acquisti on line :?: .

Ti ringrazio per averci segnalato CDRGAME , ma se nikita 75 ( non avendo letto questo topic ) viene truffata , da CDR puo' rivolgersi all'autorita' giudiziaria ?
Chi tutela il nostro contratto on line stipulato con ..per esempio CDR GAME ?? :oops: :-?

di cdrgame .it ne parlano qui qui :x
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi antoo69 » 08/03/13 10:55

Ho un nikname "antoo69" perciò quando ti rivolgi a me utilizza quello, soprattutto per il fatto che non mi chiamo Antonio...
Tornando al topic da me aperto, ho voluto segnalare la mia esperienza negativa perchè ho riscontrto molta malafede nella gestione di questo sito. Vedendo anche le altre testimonianze ho capito che non sono assolutamente seri, già il fatto che non rispettino tempi di consegna ritenuti ormai normali, ossia una settimana dal ricevimento del pagamento, ma nemmeno quelli di legge di 30 giorni dovrebbe far pensare. Poi le scuse e le menzogne che propinano, come fai a scrivere "un paio di giorni e riceverà il suo oggetto" e poi passano settimane? ed ogni volta scrivi ti ripetono sempre la stessa cosa, quando comunichi che hai intenzione di chiedere il rimborso ti scrivono "faccia pure, ma sarebbe un peccato perchè un paio di giorni, non di più ed effettueremo la spedizione". Tra le altre cose anche i rimborsi sembrano essere particolarmente lenti e macchinosi.
Tra l'atro è nato anche un account Facebook "ombra" che si chiama "i veri commenti su crdgame.it" http://www.facebook.com/pages/I-veri-co ... ts&fref=ts visto che continuano a cancellare i commenti negativi ed ipedirne ulteriori. Secondo voi ai siti seri capitano queste cose??
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi nikita75 » 08/03/13 18:13

antoo69 ha scritto:Ho un nikname "antoo69" perciò quando ti rivolgi a me utilizza quello, soprattutto per il fatto che non mi chiamo Antonio...
:oops: :oops:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi aurelio37 » 08/03/13 18:23

Mi permetto di suggerire l'installazione del componente aggiuntivo WOT, che sicuramente esiste sia per Firefox sia per IE. Se si tenta di accedere al sito www.crdgame.it ti da questo avviso:
Questo sito ha una reputazione scadente.
Ovvio che WOT vale per tutti i siti ritenuti non sicuri.

Qualche dettaglio:
http://www.megalab.it/4149/grazie-a-wot ... i-malevoli
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi antoo69 » 08/03/13 20:25

Ottimo componente aggiuntivo, lo installo subito.
Nel frattempo ho scritto sull'account "i veri commenti su crdgame.it" minacciando di creare un evento Facebook per organizzare un pullman ed andare in massa a trovarli, risultato, dopo dieci minuti mi chiama l'ufficio amministrazione chiedendomi di togliere il commento in cambio di una risposta certa per lunedi, o telefono in due giorni lavorativi o rimborso immediato. Per ora l'ho tolto...vediamo come va a finire...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi wallace&gromit » 09/03/13 18:20

antoo69 ha scritto:organizzare un pullman ed andare in massa a trovarli..... Per ora l'ho tolto...

peccato!!! avevo già pronta la maschera di gomma di Eric Cantona... (per capire le battuta bisogna vedersi "il mio amico Eric" di Ken Loach)
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi big_fred » 29/04/13 11:18

CONFERMO TUTTO QUANTO SCRITTO DI NEGATIVO SU QUESTO SITO
al limite della TRUFFA !!!. HTC desire X dichiarato disponibile sul sito. Ordinato il 9/12/2012. Dopo vari solleciti da parte mia e rassicurazioni da parte loro il giorno 1/2/2013 dopo DUE MESI arriva lo smartphone del colore SBAGLIATO. A nulla vale compilare il modulo on line per la resa ma via mail mi dicono di restituire il pacco. Sono passati quasi TRE mesi e non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Nel frattempo ho ricevuto la fattura (?) e una sola mail il 19/03 dove si dice "...Riceverà il rimborso senza che ci siano ulteriori, spiacevoli, attese.". Praticamente un'odissea di CINQUE MESI non ancora conclusa. Purtroppo scopro di essere in buona compagnia e che qualcuno ha dovuto ricorrere alla denuncia.
Provate a scrivere qualcosa di negativo sulla loro pagina di facebook. Dopo tre minuti sparisce e vi tolgono ogni possibilità di commentare oltre
big_fred
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/04/13 11:08

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi big_fred » 29/04/13 11:34

e com'è finita? penso di sapere la risposta
big_fred
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/04/13 11:08

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi antoo69 » 07/05/13 08:14

è finita bene nel senso che mi è arrivato il telefono, ma ho dovuto passare altri giorni scrivendo cose non carine sull'account ombra. Alla fine mi hanno spedito il telefono con richiesta di eliminazione dei miei commenti. Resto dell'idea che non si può faticare così tanto per avere qualcosa che si è pagato.

Immagine

Questa è la prova della avenuta consegna (14 marzo), dopo due mesi ....e tanta fatica...
Tra l'altro non l'ho neppure comprato per me, ma per un mio amico che non si fida a fare acquisti online...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi Dylan666 » 18/05/13 17:48

antoo69 ha scritto:Tra l'altro non l'ho neppure comprato per me, ma per un mio amico che non si fida a fare acquisti online...


:lol: :lol: :lol:
Mi fa piacere che sia finita bene, se vuoi rimuovi i commenti ma sostituiscili con nuovi che raccontino come la merce sia arrivata ma dopo tempi e fatiche inenarrabili.
A dire la pura e oggettiva verità non c'è nula di male ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi nikita75 » 21/05/13 17:27

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it

Postdi Dylan666 » 21/05/13 17:58

La cosa più interessande dell'articolo è il link per segnalare sul sito dell'Aduc la propria esperienza.
Vai antoo69, scatenati, anche per aiutare chi la merce ancora non l'ha vista! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "STATE ALLA LARGA DA www.crdgame.it":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti