Condividi:        

programma ke spegne il PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma ke spegne il PC

Postdi xing83 » 10/03/03 22:24

Salve, cerco un programma ke spenga automaticamente il PC ad un certo orario, o dopo un certo intervallo di tempo.
ho provato Timed shoutdown 0.41 e Shutdown.exe (un semplice file eseguibile) ma entrambi mi danno lo stesso problema, qualke istante prima di spegersi il PC mi appare la skermata blu a causa di un errore.
pensavo fosse un problema del mio PC ma quando quando abilito la funzione di spgnimento automatico di nero il PC al termine della masterizzazione si spegne correttamente.
sapreste consigliarmene qualcun'altro?

PS uso windows ME.
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Postdi Ordine » 10/03/03 22:33

Scusa ma nella schermata Blu che ti dice?
Meglio che messaggio di errore ti dà?
Quel shutdown.exe dove lo hai preso? ti spiego ...perchpè volevo consigliarti un programma che si chiama proprio in quel modo e non vorrei fosse lo stesso..sicchè mi accerto prima di fartelo scaricare per niente!!
Mi interessa sapere anche che versione hai..visto chemagari è la versione col bug dello stesso programma che intenso io e se così fosse ti dico dove prelevarne la versione funzionante!!! :P
Ciao Ciao
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi xing83 » 10/03/03 23:03

non mi ricordo l'erroe ke mi da, e non ricordo neanke ke versione ho....
tu dammi cmq l'URL ke controllo.....
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Postdi Ordine » 10/03/03 23:11

Allora ti dò il link per il Shutdown che conosco io,poi vedi tu se è quello che hai anhce tu.
Comunque quello che ti sto consigliando ha diverse funzioni di spegnimento: si può imostare l'ora esatta in cui si vuole che avvenga lo shutdown;si può impostare che si spenga il pc non appena cambia la finestra principale sullo cshermo ( Utile per il defrag molto lungo )oppure c'è un conto alla rovescia normalissimo!
Detto questo eccoti il link:

http://www.cdmp.it/software/cdmp/index.php?id=6

Ciao ciao
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi brunok » 11/03/03 02:49

Usa Phatsoft TMR. Lo trovi qui: http://www.phatsoft.net Funziona benissimo. :lol:
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi xing83 » 11/03/03 16:11

ho provato shoutdown, non era quello ke avevo io, cmq mi da un'altro strano problema, invece di spegersi mi da il logon di windows, come se stessi cambiando utente....
come mai?

nel frattempo sto scaricando il programma consigliatomi da brunok e lo provo.....
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Postdi Frengo78 » 11/03/03 16:46

Scusa ma il solito trucchetto che usano tutti non ti basta? Intendo lo shutdown nel collegamento sul desktop. basterebbe poco poi ad automatizzarlo schedulandolo in windows no?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 11/03/03 17:30

cercate "shutdown+programs" nel forum limitandovi ad ass software ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi xing83 » 11/03/03 21:55

si infatti uso quello ma cercavo qualcosa di + comodo.....
e mi sa ke forse Phatsoft TMR non mi da problemi
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma ke spegne il PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti