Condividi:        

YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!

Postdi Erika1984 » 26/02/13 12:20

Ciao ragazzi!!

Purtroppo ho un altro problema....nel mio PC youtube ha sempre funzionato bene...forse a volte un pò lento a caricare i video ma dopo un pò ce la si fà!!

Da qualche giorno invece l'AUDIO NON SI SENTE PIù!!! I video partono subito e si vedono benissimo!! mentre l'audio è praticamente inesistente...e non è un problema di casse perchè se sento musica mp3 o guardo film...o semplicemente i suoni vari del pc mentre lo uso...si sentono alla perfezione!!!!

Cosa può essere?? Ho già provato diverse volte a disinstallare flash player e a reinstallarlo da capo.....niente...stessa storia...l'audio non va!!

L'unica cosa che ho notato è che ha cominciato a farlo quando un gg...mentre cercavo un video su youtube...mi è apparsa la scritta che per riuscire a visualizzarlo dovevo installare sul pc flash player...ma io ce l'avevo già!! l'ho sempre avuto!!! Allora ho pensato forse non ho la versione più recente....ok scarichiamola!!!!!

Dopo averlo fatto.....non si è sentito più niente!!!!

Vi prego aiutatemi...non so cos'altro fare...:-((((

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno....siete sempre gentilissimi!!!!!
Erika1984
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/12/10 19:30

Sponsor
 

Re: YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!

Postdi quizface » 27/02/13 19:09

Una cosa che puoi fare e' disinstallare Flash Player per poi andare sul sito Adobe e reinstallarlo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!

Postdi Erika1984 » 27/02/13 22:12

ciao quizface, l'ho già fatto diverse volte ma non è cambiato nulla....
Erika1984
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/12/10 19:30

Re: YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!

Postdi Erika1984 » 28/02/13 19:13

Ciao ragazzi!!

HO RISOLTO!!!! mamma mia che rabbia.....mi prenderei a calci ahaha..in pratica era un problema di impostazione audio mixer nel mio pc.....CHE IO NON HO MAI E RIPETO MAI TOCCATO O MODIFICATO IN NESSUN MODO!!

In pratica se andate sull'icona piccolina in basso a destra del pc quella del volume e cliccate col tasto dx vi appare la schermata con apri mixer volume.....cliccateci.....L'AUDIO DEL MIO GOOGLE CHROME ERA DISATTIVATO!! premetto che potete vedere l'icona solo se state riproducendo un video su youtube..altrimenti non appare...insomma era volume disabilitato!! per forza non sentivo più nulla su chrome...ma mi chiedo chi cavolo è andato a disabilitarmelo???

mah...mi sembrava troppo strano che fosse un problema di flash player dopo l'aggiornamento!! però che potevo saperne io...considerando che l'audio si sentiva bene dappertutto tranne che su youtube avevo escluso a priori che potesse essere un problema delle mie casse...

Cmq spero di poter essere stata di aiuto a qualcuno....e ho spiegato come ho risolto io...

ciaoooooooooooooo ragazzi!!!!
Erika1984
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/12/10 19:30

Re: YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!

Postdi danny » 16/10/14 17:46

io ho lo stesso tuo problema e purtroppo l'audio è abilitato.....
:(
Avatar utente
danny
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 26/01/05 13:42


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "YOUTUBE audio non si sente più!!!!!!!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti