Condividi:        

ETD CONTROL CENTER HA SMESSO DI FUNZIONARE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ETD CONTROL CENTER HA SMESSO DI FUNZIONARE

Postdi Erika1984 » 26/02/13 12:08

Ciao a tutti!

Ho una domanda molto semplice per voi, nel mio pc spesso appare una schermata (una finestrella rettangolare piccolina al centro dello schermo) con questa scritta "ETD CONTROL CENTER HA SMESSO DI FUNZIONARE" e non riesco proprio a capire che cosa sia!!

Mi capita almeno 2 o 3 volte al gg.....spesso quando sono dentro alla posta elettronica o sto navigando in internet....all'inizio non mi sono mai preoccupata molto....bastava che chiudessi la finestra con la X e la schermata scompariva.

Ma dato che sta cosa succede di continuo...mi ha un pò stufato :-( mi chiedevo se per caso non fosse il segnale di qualcosa di più serio....forse un virus che piano piano mi sta creando problemi al pc?? bohhhhh speriamo di no!!! iofaccio sempre fare le mie scansioni quotidianamente....uso AVAST, CCLEANER, SUPER ANTISPYWARE, E MALWAREBYTES ANTI MALWARE....che tra l'altro mi sono stati tutti consigliati da voi amici del forum.....:-D

Qualcuno di voi gentilissimi mi saprebbe dare una risposta e magari anche una soluzione?? :-)

Grazie mille!!!!!!!!!!
Erika1984
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/12/10 19:30

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ETD CONTROL CENTER HA SMESSO DI FUNZIONARE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti